05 aprile 2019

Dati Auditel Mediaset 4 Aprile 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 4 APRILE 2019
 
CANALE 5:
“MAURIZIO COSTANZO SHOW” 
LEADER DELLA SECONDA SERATA CON IL 13% DI SHARE
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA MOLTO BENE “COLORADO”
LO SHOW CON BELÈN RODRIGUEZ E PAOLO RUFFINI
SEGNA 1.500.000 SPETTATORI E SFIORA IL 10% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE
 
 
 
Ieri, giovedì 4 aprile 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.51% di share (3.677.000 spettatori totali) e il 34.70% di share (3.346.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 16.09% di share (3.513.000 spettatori totali) e il 17.65% di share (1.727.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.166.000 spettatori totali e il 20.96% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 22.90% di share e 4.572.000 spettatori totali.
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto registra 1.578.000 spettatori totali con il 16.41% di share sul pubblico attivo.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 20.53% e 4.567.000 spettatori totali;
a seguire, il film “Quasi amici” segna 2.078.000 spettatori totali con l’11.64% di share sul pubblico commerciale; in particolare, nella fascia di prima serata, realizza 2.224.000 spettatori totali;
- ottimi ascolti per “Maurizio Costanzo Show”, leader della seconda serata con il 12.95% di share sul totale pubblico (12.18% la share attiva) e 840.000 spettatori totali; 
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.85% di share (829.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 17.92% di share (861.000 spettatori totali);
“Forum” raggiunge una share del 19.42% sul totale pubblico con 1.793.000 spettatori totali;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 1.987.000 spettatori totali (17.17% share attiva) e, nella seconda, 2.189.000 spettatori totali (18.03% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 25.01% di share e 3.940.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, molto bene “Colorado”: il programma con Belèn Rodriguez e Paolo Ruffini appassiona 1.507.000 spettatori totali con il 9.56% di share attiva e il 13.42% sui giovani 15-34 anni; 
su Retequattro, in access prime-time, buon risultato per “Stasera Italia”, che raggiunge, nella prima parte, 1.196.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.003.000 di spettatori totali;
a seguire, “Dritto e rovescio” segna 745.000 spettatori totali;
- nel preserale, bene l’appuntamento con “Fuori dal Coro”, che informa 828.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Top Crime, in prima serata, la serie “Law&Order: Unità Speciale” raggiunge 296.000 spettatori totali e l’1.44% di share sul pubblico attivo.

VEDI ANCHE

i nostri tweet