05 dicembre 2019

Dati Auditel Mediaset 4 Dicembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 4 DICEMBRE 2019
 
CANALE 5
OTTIMO ESORDIO PER LA SECONDA EDIZIONE DI “ALL TOGETHER NOW”:
LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 2.700.000 SPETTATORI
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO
IN ACCESS PRIME-TIME NUOVO RECORD PER “STASERA ITALIA”:
SFIORA 1.700.000 SPETTATORI E IL 6.56% DI SHARE
 
LA5
RETE TEMATICA FREE AL VERTICE DEL PRIME-TIME:
IL FILM “NON SONO PRONTA PER NATALE” SUPERA 500.000 SPETTATORI  
 
 
Ieri, mercoledì 4 dicembre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 39.08% di share (8.788.000 spettatori totali), il 40.44% di share (4.094.000 spettatori totali) e il 37.17% di share (3.480.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico totale con, rispettivamente, 4.081.000 spettatori (18.85% di share commerciale), 1.819.000 spettatori (17.88% di share commerciale) e 1.782.000 spettatori (18.37% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.764.000 spettatori totali (20.66% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.51% di share (4.268.000 spettatori totali).
 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 20.47% di share e 4.472.000 spettatori totali;
a seguire, ottimo esordio per la seconda stagione di “All together now”, leader assoluto della prima serata con 2.706.000 spettatori totali (18.16% di share commerciale); in particolare, nella fascia di prima serata, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax si aggiudica 3.704.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo: 1° parte 15.37% di share (849.000 spettatori totali) e 2° parte, 13.64% di share (694.000 spettatori totali); 
“Forum” domina la sua fascia con 1.482.000 spettatori totali e il 14.47% di share individui;
“Uomini e donne” raggiunge 3.094.000 spettatori totali e il 27.24% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” si aggiudica la sua fascia: 1° parte, 2.152.000 spettatori totali e il 18.73% di share attiva; 2° parte, 2.423.000 spettatori totali e 19.48% di share attiva;
su Italia1, in prima serata, bene il film con Tom Cruise e Morgan Freeman “Oblivion”:1.262.000 spettatori totali (7.99% di share attiva);
- in day-time, “Sport Mediaset” appassiona 1.034.000 spettatori totali, share attiva del 10.61% (16.55% sui giovani 15-34 anni);
su Retequattro, in access prime-time, nuovo record per “Stasera Italia”: 1° parte, 1.521.000 spettatori totali e il 6.18% di share individui; 2° parte, 1.688.000 spettatori totali e il 6.56% di share individui;
a seguire, in prima serata, “#CR4 – La Repubblica delle donne” segna 820.000 spettatori totali; il varietà condotto da Piero Chiambretti tocca picchi di 1.383.000 spettatori totali e del 6.18% di share individui.
 
Canali tematici:
 
La5 è la rete tematica al vertice della prima serata: il film “Non sono pronta per Natale” ottiene 519.000 spettatori totali e il 2.21% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet