05 febbraio 2018

Dati Auditel Mediaset 4 febbraio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 4 FEBBRAIO 2018
 
CANALE 5:
“DOMENICA LIVE”
LEADER INCONTRASTATO DEL POMERIGGIO CON 3.000.000 DI SPETTATORI
 
“AVANTI UN ALTRO!”
AL VERTICE DEL PRESERALE CON OLTRE 4.200.000 SPETTATORI
 
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
PREMIUM SPORT:
I MATCH POMERIDIANI SUPERANO IL 5% DI SHARE
 
 
 
Ieri, domenica 4 febbraio 2018, le Reti Mediaset hanno registrato:
 
- in prima serata: 7.278.000 telespettatori e il 30.39% di share commerciale;
- in seconda serata: 3.456.000 telespettatori e il 30.67% di share commerciale; 
- nelle 24 ore: 3.426.000 telespettatori e il 29.57% di share commerciale.
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.928.000 spettatori totali (17.26% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.31% di share commerciale (4.590.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint“ è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 18.36% e 4.477.000 spettatori totali;
a seguire, “Una donna contro tutti - Renata Fonte”, quarto e ultimo film per la tv del ciclo “Liberi Sognatori”, ottiene 2.740.000 spettatori totali e il 12.67% di share sul pubblico attivo;
- in day-time, “Domenica Live” è leader incontrastato del pomeriggio con: “Domenica Live Politica e Attualità” 2.747.000 spettatori totali (16.54% share commerciale); “Domenica Live Storie” 2.785.000 spettatori totali (16.52% share commerciale); “Domenica Live” 3.037.000 spettatori totali (17.57% share commerciale); “Domenica Live Elezioni politiche” 2.687.000 spettatori totali (14.99% share commerciale);
- benissimo “Avanti un altro”, che si aggiudica il preserale con 4.239.000 spettatori totali (23.34% di share sul pubblico attivo);
su Italia 1, in prime-time, il film con Liam Neeson “Battleship” segna 1.356.000 spettatori totali (8.18% di share commerciale).
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film con Adriano Celentano “Sing Sing” registra 357.000 spettatori totali e l’1.50% di share.
 
Premium Sport – Serie A – 23° GIORNATA:
 
i match pomeridiani realizzano un ascolto complessivo del 5.39% di share con 895.000 spettatori;
- alle ore 12.30, l’anticipo “Hellas Verona-Roma” ottiene 422.000 spettatori netti e il 2.38% di share;
- in prima serata, il posticipo “Benevento-Napoli” registra 553.000 spettatori netti, con una share del 2.17%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet