05 febbraio 2020

Dati Auditel Mediaset 4 Febbraio 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 4 FEBBRAIO 2020
 
CANALE 5
RECORD PER “AVANTI UN ALTRO!”:
IL PRESERALE DI PAOLO BONOLIS SFIORA 4.500.000 DI SPETTATORI
 
IN DAY-TIME BENISSIMO “UOMINI E DONNE”:
IL DATE-SHOW DI MARIA DI FILIPPI SUPERA 3.100.000 SPETTATORI
E SEGNA IL 43% DI SHARE SUL PUBBLICO FEMMINILE 20-24 ANNI
 
 
 
Ieri, martedì 4 febbraio 2020, le Reti Mediaset hanno registrato:
 
- in prima serata: 6.694.000 spettatori totali (25% di share commerciale);
- in seconda serata: 2.659.000spettatori totali (19.73% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 3.285.000 spettatori totali (30.81% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.236.000 spettatori totali (22.10% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 informa 4.903.000 spettatori totali con il 21.96% di share commerciale.
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 1.479.000 spettatori totali con il 16.41% di share commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” segna il 15.23% di share commerciale con 3.771.000 spettatori totali;
a seguire, il film con Massimo Boldi e Biagio Izzo “Matrimonio al Sud” intrattiene 1.992.000 spettatori totali e nella fascia di prima serata segna 2.202.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è leader della sua fascia sul pubblico attivo con: 1ª parte, 13.66% di share (801.000 spettatori totali); 2ª parte, 15.57% di share (785.000 spettatori totali); 
“Forum” è il più visto della sua fascia con 1.739.000 spettatori totali e il 19.3% di share individui;
benissimo “Uomini e Donne”: il date-show di Maria De Filippi raggiunge 3.137.000 spettatori totali e il 27.37% di share attiva, con una media del 43% di share tra il pubblico femminile 20-24 anni;
“Pomeriggio Cinque” domina la sua fascia sul target commerciale con: 1° parte 1.886.000 spettatori totali e il 15.75% di share; 2° parte, 2.322.000 spettatori totali e il 18.91% di share;
record stagionale per “Avanti un altro!”, che conquista 4.466.000 spettatori totali e si conferma leader del preserale sul pubblico attivo con il 26.08% di share;
su Italia 1, in day-time, “Sport Mediaset” informa 1.127.000 spettatori totali con una share attiva dell’10.09% (17.42% sui giovani 15-34enni);
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia” che informa: nella 1° parte, 1.180.000 spettatori totali; nella 2° parte, 1.012.000 spettatori totali;
a seguire, “Sempre più Fuori dal coro” di Mario Giordano segna picchi di 1.131.000 spettatori totali e del 5.64% di share individui;
- in day-time, “Lo Sportello di Forum” totalizza 1.077.000 spettatori totali e il 7.42% di share individui.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film con Elvis Presley “Un uomo chiamato Charro” registra 315.000 spettatori totali con l’1.85% di share sul target di rete.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet