05 gennaio 2018

dati auditel mediaset 4 gennaio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 4 GENNAIO E 2018

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IN PRIME-TIME OTTIMO RISULTATO PER L’ULTIMA PUNTATA DE “LE TRE ROSE DI EVA 4” 

ITALIA1:
IN PRIMA SERATA BENE L’ULTIMO APPUNTAMENTO CON “COLORADO”
SUPERA 1.400.000 SPETTATORI





Ieri, giovedì 4 gennaio, le Reti Mediaset hanno registrato:

in prima serata: 7.790.000 spettatori (32.35% di share commerciale);
in seconda serata: 3.702.000 spettatori (30.89% di share commerciale);
nelle 24 ore: 3.280.000 spettatori (31.20% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.015.000 spettatori totali e il 18.72% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 23.97% (5.021.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 22.67% (5.261.000 spettatori totali);
a seguire, in prima serata, ottimo risultato per l’ultima puntata della fiction “Le Tre Rose di Eva 4”, vista da 3.277.000 spettatori totali e il 13.38% di share commerciale;
in day-time, bene le soap “Una vita” (2.787.000 spettatori totali, 16.88% di share sul target commerciale) e “Il Segreto” (2.495.000 spettatori totali, 17.29% di share sul target commerciale);
il game-show “The Wall”si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 23.30% e 4.322.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prima serata, bene l’ultimo appuntamento con “Colorado” che raggiunge 1.457.000 spettatori, share dell’8.78% sul target commerciale;
in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” ottiene 1.441.000 spettatori totali (11.81% di share sul pubblico attivo).

Canali tematici:

La5, in prima serata, con il film “Natale è sempre Natale” registra 380.000 spettatori e una share dell’1.51%.



VEDI ANCHE

i nostri tweet