05 giugno 2017

dati auditel mediaset 4 giugno 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 4 GIUGNO 2017

BENE LE EDIZIONI STRAORDINARIE DEI TG
DEDICATE AGLI ATTACCHI TERRORISTICI DI LONDRA

CANALE 5:
“PAPERISSIMA SPRINT” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME TIME 

ITALIA 1:
CHIUSURA RECORD PER “GOGGLEBOX”




 
Ieri, domenica 4 giugno, le Reti Mediaset hanno registrato:
in prima serata, 6.217.000 spettatori totali (28.73% di share sul pubblico attivo);
in seconda serata, 3.115.000 spettatori totali (30.62% di share sul pubblico attivo);
nelle 24 ore, 2.576.000 spettatori totali (27.63% di share sul pubblico attivo).

Canale 5 è leader in prima serata, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 12.03% di share (2.952.000 spettatori totali), il 7.90% di share (926.000 spettatori totali) e il 10.99% di share (1.117.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico totale con 3.127.000 spettatori totali (share del 20.81% sul target commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è la più vista sul target 15-64 anni con una share del 19.03% (3.107.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

le edizioni straordinarie dei Tg dedicate agli attacchi terroristici di Londra:
Tg5 Speciale giorno delle ore 09.55: 192.000 spettatori totali, 3.15% di share commerciale;
Tg5 Speciale pomeriggio delle ore 16.19: 1.072.000 spettatori totali, 10.26% di share commerciale;
Studio Aperto ore 12.05: 495.000 spettatori totali, 6.67% di share commerciale;
Tg4 delle ore 10.57: 353.000 spettatori totali, 2.32% di share commerciale;
Tg4 delle ore 14.35: 405.000 spettatori totali, 1.84% di share commerciale;
Tg4 speciale delle ore 20.30: 697.000 spettatori totali, 1.92% di share commerciale;

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime time con 3.315.000 spettatori totali (16.95% di share sui 15-64 anni);
a seguire, sempre bene la soap “Il Segreto” seguita da 2.875.000 spettatori totali e il 9.97% di share commerciale;

su Italia 1, in prima serata il film con Bradley Cooper e Paul Giamatti “Una notte da leoni 3” segna 1.480.000 spettatori totali con il 9.25% di share commerciale;
in seconda serata, chiusura record per “Gogglebox” che registra 876.000 spettatori totali e il 9.41% sul target commerciale (15.58% di share tra i 15-34enni)


Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “La passione di Cristo” raccoglie 253.000 spettatori totali e l’1.22% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet