05 luglio 2019

Dati Auditel Mediaset 4 luglio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 4 LUGLIO 2019

BOOM PER L’INFORMAZIONE DI RETEQUATTRO:

OTTIMO ESORDIO IN PRIMA SERATA PER “FUORI DAL CORO”
IL TALK DI MARIO GIORDANO SUPERA IL 9% DI SHARE INDIVIDUI
RECORD PER “STASERA ITALIA ESTATE” CON OLTRE 1.200.000 SPETTATORI

CANALE 5:
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO



 
Ieri, giovedì 4 luglio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.10% di share (5.597.000 spettatori totali), il 32.35% di share (3.000.000 spettatori totali) e il 31.99% di share (2.470.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader sul target commerciale in prima serata e 24 ore con il 12.13% di share (2.007.000 spettatori totali) e il 12.79% di share (1.076.000 spettatori totali).

Il Tg5 ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.397.000 spettatori totali e il 16.31% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.28% di share e 3.061.000 spettatori totali.

Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 18.28% di share commerciale (1.406.000 spettatori totali).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 17.15% e 2.645.000 spettatori totali;
a seguire, “Riviera” registra 1.425.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prima serata, la serie si aggiudica 1.611.000 spettatori totali;
in day-time, la soap “Bitter Sweet” appassiona 2.026.000 spettatori totali con una share commerciale del 18.62%;
“Caduta Libera!” è leader del preserale sul target commerciale con il 19.82% di share (2.568.000 spettatori totali);

su Italia 1, in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” ottiene 1.127.000 spettatori totali e il 12.49% di share attiva;

su Retequattro, in access prime-time, benissimo “Stasera Italia estate”, che segna il miglior risultato stagionale: prima parte, 980.000 spettatori totali, seconda parte, 1.216.000 spettatori totali;
a seguire, ottimo esordio per “Fuori dal coro”, programma d’informazione al vertice della prima serata con 1.262.000 spettatori e il 9.12% di share individui; il talk di Mario Giordano ha raggiunto picchi di oltre 1.800.000 spettatori e del 12.34% di share.

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il film-cult di Oliver Stone con Tom Cruise “Nato il 4 Luglio” intrattiene 296.000 spettatori totali con l’1.65% di share individui.

VEDI ANCHE

i nostri tweet