05 novembre 2018

dati auditel mediaset 4 novembre 2018

le iene,pressing,domenica live

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 4 NOVEMBRE 2018

CANALE 5:
NUOVO RECORD PER “PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA CON OLTRE 4.500.000 SPETTATORI

LA FICTION “L’ISOLA DI PIETRO 2”
INCREMENTA GLI ASCOLTI E SI CONFERMA AL VERTICE DEL PRIME-TIME

IN DAY-TIME NUOVO PRIMATO PER “DOMENICA LIVE”:
IL PROGRAMMA DI BARBARA D’URSO LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA OTTIMI ASCOLTI PER “LE IENE SHOW”
CON 2.100.000 SPETTATORI E IL 15.7% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO




Ieri, domenica 4 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, con, rispettivamente: il 35.21% di share (8.351.000 spettatori totali), il 41.07% di share (4.331.000 spettatori totali) e il 32.29% di share (3.556.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, con, rispettivamente: il 15.92% di share (4.026.000 spettatori totali), il 12.06% di share (1.516.000 spettatori totali) e il 15.08% di share (1.769.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.998.000 spettatori totali e il 18.35% di share commerciale; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 20.98% e 4.609.000 spettatori totali.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, nuovo record stagionale per “Paperissima Sprint”, programma più visto della giornata con 4.518.000 spettatori totali (18.52% di share commerciale);
a seguire, ascolti in crescita per la fiction “L’isola di Pietro 2”, che si conferma al vertice della prima serata nel periodo di sovrapposizione con il diretto concorrente, dalle ore 21.38 alle 23.50, con 3.343.000 spettatori totali e il 15.53% di share sul totale pubblico (14.15% share attiva);
in seconda serata, “Pressing” è il programma sportivo più visto della sua fascia con il 7.53% di share commerciale (527.000 spettatori totali);
in day time, nuovo primato stagionale per “Domenica Live”, che si conferma leader assoluto della sua fascia con una media del 18.1% di share sul totale pubblico; il contenitore condotto da Barbara d’Urso, rispettivamente, registra: “Attualità”, 2.828.000 spettatori totali (17.56% di share attiva); “Storie”, 3.143.000 spettatori totali (20.43% di share attiva); “Prima parte”, 2.999.000 spettatori totali ( 19.26% di share attiva); “Seconda parte”, 3.003.000 spettatori totali (18.30% di share attiva);

su Italia 1, in prima serata, ottimo risultato per “Le Iene Show” con il 15.71% di share sul pubblico attivo e 2.114.000 spettatori totali;
a seguire, benissimo “Street Food Battle 2” che raggiunge il 14.45% (494.000 spettatori totali);

su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 903.000 spettatori totali e, nella seconda, 915.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film Richard Donner con Bruce Willis, Mos Def e David Morse “Solo 2 ore” realizza 442.999 spettatori totali e l’1.82% di share sul totale pubblico

VEDI ANCHE

i nostri tweet