05 novembre 2019

Dati Auditel Mediaset 4 Novembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 4 NOVEMBRE 2019
 
CANALE 5
“LIVE - NON È LA D’URSO”
SFIORA 2.800.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
LEADER DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO
IN PRIME-TIME ANCORA UN BUON RISULTATO PER “QUARTA REPUBBLICA”:
L’APPROFONDIMENTO DI PORRO SUPERA 1.000.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, lunedì 4 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 34.41% di share (3.890.000 spettatori totali) e il 35.58% di share (3.436.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.843.000 spettatori totali e il 19.86% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.38% di share (4.640.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto segna il 16.53% di share sul pubblico attivo con 1.432.000 spettatori totali
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la Notizia” è leader dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.10% di share e 4.405.000 spettatori totali; 
a seguire, “Live - Non è la d’Urso” realizza 2.090.000 spettatori totali con il 14.22% di share attiva; in particolare, nella fascia di prima serata, il programma di Barbara d’Urso ottiene 2.793.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1° parte, 17.72% di share (857.000 spettatori totali); 2° parte, il 15.38% di share (705.000 spettatori totali);
“Forum” si aggiudica la sua fascia con 1.480.000 spettatori totali e il 17.80% di share individui;
molto bene “Uomini e donne”: 2.941.000 spettatori totali con il 26.24% di share commerciale;
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto della sua fascia con: 1° parte, 1.835.000 spettatori totali (18.28% share attiva); 2° parte, 2.052.000 spettatori totali (18.15% share attiva);
- “Caduta Libera!” si conferma al vertice del preserale sul target commerciale con il 19.58% di share e 3.966.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, il film “Pacific Rim - La rivolta” raggiunge 1.194.000 spettatori totali (6.88% di share commerciale) con l’8.95% di share sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, “Sport Mediaset” realizza 1.202.000 spettatori totali e il 12.36% di share commerciale (19.68% sui giovani 15-34 anni);
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia” con: 1° parte, 1.196.000 spettatori totali; 2° parte, 1.335.000 spettatori totali;
a seguire, ancora un buon risultato per “Quarta Repubblica” che informa 1.029.000 spettatori totali con il 5.57% di share individui; per il programma condotto da Nicola Porro, picchi del 7.81% di share e 1.792.000 spettatori.
 
Canali tematici:
 
su 20, in prime-time, il film di e con Leonardo Pieraccioni “Il paradiso all’improvviso” ottiene 496.000 spettatori totali e il 2.67% di share sul target di rete (25-54 anni).

VEDI ANCHE

i nostri tweet