05 ottobre 2017

dati auditel mediaset 4 ottobre 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 4 OTTOBRE 2017

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA

 “SQUADRA MOBILE”
LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE

ITALIA 1:
CRESCE “BIG SHOW” CHE  SFIORA 1.900.000 SPETTATORI TOTALI

IN SECONDA SERATA BENISSIMO “MAI DIRE GF VIP” 
TOCCA IL 20% DI SHARE SUL TARGET 15-34 ANNI


 


Ieri, mercoledì 4 ottobre, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.72% di share (8.148.000 spettatori totali), il 36.07% di share (3.703.000 spettatori totali) e il 35.80% di share (3.247.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 17.49% di share (3.884.000 spettatori totali), il 11.21% di share (1.168.000 spettatori totali) e il 16.73% di share (1.602.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.883.000 spettatori e il 20.01% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 20.63% (4.242.000 spettatori totali).

L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 ottiene una share commerciale del 19.11% (1.571.000 spettatori).

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” si conferma il programma più visto della giornata con 4.791.000 spettatori totali e il 21.27% di share sul pubblico attivo;
a seguire, la fiction “Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale” cresce e si aggiudica la prima serata sul target commerciale con il 14.15% di share (2.867.000 spettatori totali);
in seconda serata, “Matrix” raggiunge il 7.75% di share sul target commerciale (509.000 spettatori totali);
in day-time, la striscia del “GF VIP” conquista il 25.55% di share sul pubblico 15/64 anni e 2.490.000 spettatori totali;
“Pomeriggio Cinque” è leader assoluto di fascia con 1.979.000 spettatori totali (21.56% share commerciale), nella prima parte, e 1.829.000 spettatori totali (18.68% share commerciale), nella seconda;
“Caduta Libera” si aggiudica il preserale sul target commerciale con una share del 18.57% (3.260.000 spettatori totali);

su Italia 1, in prima serata, ottimi ascolti per “Big Show”, che cresce e conquista 1.873.000 spettatori totali con il 10.86% di share commerciale;
a seguire, benissimo “Mai dire GF VIP” con 791.000 spettatori totali e l’11.23% di share commerciale; il programma della Gialappa’s Band raggiunge il 19.56% sul target 15-34 anni;

su Retequattro, in access prime-time, “Dalla vostra parte” segna 1.005.000 spettatori totali.


Canali tematici:
su Top Crime, in prima serata, la serie “Rizzoli & Isles” raccoglie 524.461 spettatori totali con una share del 2.17%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet