06 dicembre 2018

Dati Auditel Mediaset 5 dicembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 5 DICEMBRE 2018
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA BENISSIMO IL FILM “HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE: PARTE II”
SFIORA 1.600.000 SPETTATORI E IL 18% DI SHARE SUL TARGET 15-34 ANNI
 
IRIS: 
RETE TEMATICA FREE LEADER DEL PRIME-TIME 
IL FILM CULT “ARMA LETALE” CONQUISTA 460.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, mercoledì 5 dicembre, le Reti Mediaset hanno registrato:
 
- in prima serata: 7.544.000 spettatori totali (33.68% di share commerciale);
- in seconda serata: 3.330.000 spettatori totali (32.57% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 3.105.000 spettatori totali (33.97% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.680.000 spettatori totali e il 19.35% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 20.63% (4.251.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di “Studio Aperto” realizza 1.191.000 spettatori e una share commerciale del 15.44%.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 20.20% di share e 4.450.000 spettatori totali;
a seguire, il film “A Natale mi sposo” totalizza 2.007.000 spettatori totali e l’11.39% di share sul target commerciale;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.27% di share (737.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 15.41% (735.000 spettatori totali);
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con: prima parte, 2.099.000 spettatori totali (19.74% share attiva): seconda parte, 2.240.000 spettatori totali (18.61% share attiva);
- “The Wall” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 20.73% di share e 3.734.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, benissimo il film “Harry Potter e i doni della morte: Parte II”, che totalizza 1.579.000 spettatori totali e il 17.99% di share sul target giovani 15-34 anni (10.21% di share attiva);
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”, che registra, nella prima parte, 1.254.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.125.000 spettatori totali;
a seguire, bene “CR4 - La Repubblica delle donne”, che conquista 856.000 spettatori totali;
- nel preserale, “Fuori dal coro” informa 735.000 spettatori totali;
a seguire, la soap “Tempesta d’Amore” appassiona 1.016.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
Iris è la rete tematica free più vista del prime-time: il cult con Mel Gibson “Arma letale” segna 461.000 spettatori totali con il 2.01% sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet