06 febbraio 2018

Dati Auditel Mediaset 5 febbraio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 5 FEBBRAIO 2018
 
CANALE 5:
RECORD STAGIONALE PER “STRISCIA LA NOTIZIA”: 
IL RITORNO DELLA COPPIA “FICARRA E PICONE”  RAGGIUNGE 6.409.000 SPETTATORI 
 
ASCOLTI ECCELLENTI PER “L’ISOLA DEI FAMOSI”
LEADER DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO CON OLTRE IL 28% DI SHARE
 
IN DAY TIME BENISSIMO “FORUM”: SFIORA IL 16% DI SHARE COMMERCIALE 
 
 
Ieri, lunedì 5 febbraio 2018, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 37.70% di share (9.607.000 spettatori totali), il 42.85% di share (5.303.000 spettatori totali) e il 37.82% (3.929.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.070.000 spettatori totali (24.55% di share commerciale), 3.515.000 spettatori totali (28.26% di share commerciale) e 2.340.000 spettatori totali (22.55% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.060.000 spettatori totali e il 20.33% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 23.40% (5.174.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, record stagionale per “Striscia la notizia” con il ritorno della coppia Ficarra e Picone: 6.409.000 spettatori totali e il 25.79% di share sul pubblico attivo;
a seguire, ascolti eccellenti per “L’Isola dei Famosi”, che si conferma leader della prima serata sul pubblico attivo  con il 28.03% di share e  4.928.000 spettatori totali  (36.10% sui giovani 15-34 anni);
- in day-time, bene “Forum”: 1.626.000 spettatori totali e il 15.89% di share sul pubblico attivo;
“Uomini e Donne” segna 3.181.000 spettatori totali e il 26.20% di share commerciale;
la striscia dell’“Isola dei famosi” ottiene 2.983.000 spettatori totali, 25.98% di share commerciale;
“Pomeriggio 5” è leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 2.352.000 spettatori totali (18.24% di share commerciale) e, nella seconda, 2.867.000 spettatori totali (20.51% di share commerciale);
- “Avanti un altro!” è al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 26.05% di share (4.587.000 spettatori totali);
su Italia 1, in prima serata, il film con Tom Cruise “Mission Impossible” raggiunge 1.174.000 spettatori totali;
a seguire, “Tiki Taka - Il calcio è il nostro gioco” registra il 6.96% di share sul pubblico attivo;
- in day-time, “Sport Mediaset” totalizza 1.230.000 spettatori totali (11.24% la share commerciale);
su Retequattro, in access prime-time, “Dalla vostra parte verso il voto” informa 874.000 spettatori totali;
- in day time, “Lo sportello di Forum” raggiunge 1.183.000 spettatoti totali.
 
Canali tematici:
 
Iris, in prima serata, con il film “Se mi lasci ti cancello” ottiene 329.000 spettatori con una share dell’1.20%.
 
Premium Sport - SERIE A - 23ª GIORNATA:
in prima serata, il posticipo “Lazio-Genoa” raggiunge 356.000 spettatori con una share dell’1.30%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet