06 maggio 2019

Dati Auditel Mediaset 5 Maggio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 5 MAGGIO 2019
 
CANALE 5:
 “PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
 
IN PRIMA SERATA BENISSIMO LA SERIE MEDICAL “NEW AMSTERDAM”:
OLTRE 2.300.000 SPETTATORI
 
ITALIA 1:
IN PRIME TIME RECORD STAGIONALE PER “LE IENE SHOW”
CON IL 17.67% DI SHARE ATTIVA
 
IN SECONDA SERATA MOLTO BENE “TUTTA COLPA DI LEONARDO”:
IL PROGRAMMA CON ANNALISA SUPERA IL 14% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE
 
 
Ieri, domenica 5 maggio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 36.84% di share (8.110.000 spettatori totali), il 41.25% di share (4.288.000 spettatori totali) e il 31.04% di share (3.386.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima e seconda serata sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 14.79% di share (3.379.000 spettatori totali) e il 9.96% di share (1.135.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.036.000 spettatori totali e il 17.67% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 19.34% di share (4.079.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto della giornata con 4.259.000 spettatori totali e il 19.13% di share sul pubblico attivo;
a seguire, benissimo i nuovi episodi in prima tv della serie medical “New Amsterdam” che registra 2.340.000 spettatori totali e l’11.47% di share sul target commerciale; in particolare, nella fascia di prima serata, segna 2.756.000 spettatori totali;
- a seguire, “Tiki Taka” è il programma sportivo più visto della seconda serata con l’8.07% di share attiva (476.000 spettatori totali);
- in day-time, “Domenica Live” è leader assoluto della sua fascia con 2.241.000 spettatori totali (14.06% di share commerciale);
- “Caduta libera” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 17.41% di share e 3.379.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, nuovo record stagionale per “Le Iene Show” con il 17.67% di share sul pubblico attivo e 2.176.000 spettatori totali; ottimo risultato anche sui giovani 15-34 anni con il 27.07% di share;
- a seguire, molto bene “Tutta colpa di Leonardo”: il programma condotto da Annalisa ottiene il 14.78% di share attiva (472.000 spettatori totali);
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 789.000 spettatori totali e, nella seconda, 876.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, la commedia diretta da Carlo Vanzina “Febbre da cavallo - La mandrakata” ottiene 535.000 spettatori con il 2.41% di share commerciale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet