06 marzo 2018

Dati Auditel Mediaset 5 marzo 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI LUNEDÌ 5 MARZO 2018
 
CANALE 5:
ANCORA ASCOLTI IN CRESCITA PER “L’ISOLA DEI FAMOSI”
LEADER ASSOLUTO DEL PRIME-TIME CON 4.700.000 SPETTATORI
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
 
IN DAY- TIME BENISSIMO “MATTINO 5 - SPECIALE ELEZIONI”:
SUPERA 1.300.000 SPETTATORI
 
“POMERIGGIO 5 - ELEZIONI”
LEADER INCONTRASTATO DI FASCIA CON OLTRE 2.500.000 SPETTATORI
 
ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA IL CULT “RED”
CON BRUCE WILLIS, MARY-LOUISE PARKER, HELEN MIRREN, JOHN MALKOVICH
E MORGAN FREEMAN APPASSIONA 1.900.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, lunedì 5 marzo 2018, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con, rispettivamente, 10.559.000 spettatori totali (39.75% di share commerciale) e 5.486.000 spettatori totali (42.35% di share commerciale).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.193.000 spettatori totali (23.92% di share commerciale), 3.429.000 spettatori totali (26.00% di share commerciale) e 2.435.000 spettatori totali (20.73% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.796.000 spettatori totali e il 21.14% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 24.44% (5.494.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto della giornata con 6.919.000 spettatori totali e il 26.09% di share sul pubblico attivo;
a seguire, ascolti ancora in crescita per “L’Isola dei Famosi”, leader assoluta della serata con 4.685.000 spettatori totali (25.41% di share sul pubblico attivo e 31.95% sui giovani 15-34 anni);
- in day-time, benissimo “Mattino 5 - Speciale elezioni”: prima parte, 1.203.000 spettatori totali (16.01% share commerciale), seconda, 1.342.000 spettatori totali (16.59% share commerciale);
“Uomini e Donne” segna 2.748.000 spettatori totali e il 21.68% di share commerciale;
la striscia dell’“Isola dei famosi” segna 2.895.000 spettatori totali (24.15% share commerciale);
“Pomeriggio 5 - Elezioni” è leader di fascia: prima parte, 2.298.000 spettatori totali (16.47% share commerciale), seconda, 2.545.000 spettatori totali (17.29% share commerciale);
- “Avanti un altro!” è al vertice del preserale sul pubblico attivo con il 25.64% di share (4.720.000 spettatori totali);
su Italia 1, in prima serata, il cult con Bruce Willis, Mary-Louise Parker, Helen Mirren, John Malkovich e Morgan Freeman “Red” raggiunge 1.926.000 spettatori totali e il 9.46% di share sul pubblico attivo;
su Retequattro, “Dalla vostra parte dopo il voto” informa 816.000 spettatori totali;
- in day- time, benissimo “Lo sportello di Forum” con 1.236.000 spettatoti totali.
 
Canali tematici:
 
su La5, in prima serata, il film per la tv “Bed & Breakfast With Love” ottiene 498.000 spettatori con una share dell’1.84%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet