06 marzo 2019

Dati Auditel Mediaset 5 Marzo 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 5 MARZO 2019
 
CANALE 5:
IL FILM CULT DI CHECCO ZALONE “SOLE A CATINELLE”
LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA
 
IN DAY-TIME NUOVO RECORD PER “POMERIGGIO CINQUE”
 
ITALIA 1:
IN PRIME-TIME OTTIMO RISULTATO PER “LE IENE SHOW”
CON OLTRE 2.000.000 DI SPETTATORI E IL 14% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO:
IN PRIME-TIME SEMPRE BENE L’APPUNTAMENTO CON “IL SEGRETO”
 
IRIS:
RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA DELLA PRIMA SERATA
CON IL CAPOLAVORO DI STANLEY KUBRICK “FULL METAL JACKET”
 
 
 
Ieri, martedì 5 marzo 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 9.136.000 spettatori totali (38.86% di share sul pubblico attivo), 4.385.000 spettatori totali (41.90% di share sul pubblico attivo), 3.559.000 spettatori totali (38.18% di share sul pubblico attivo).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.999.000 spettatori totali (17.84% di share commerciale), 1.219.000 spettatori totali (12.07% di share commerciale) e 1.733.000 spettatori totali (18.08% di share).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.881.000 spettatori totali e il 19.42% di share sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 22.45% di share (4.592.000 spettatori totali). 
 
Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più seguito dell’access prime-time sul pubblico attivo con 4.736.000 spettatori totali e il 20.97% di share sul pubblico attivo;
a seguire, il film cult di Checco Zalone “Sole a catinelle” è leader assoluto della prima serata con 3.207.000 spettatori totali con il 15.63% di share sul pubblico attivo;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: prima parte, 14.71% di share (863.000 spettatori totali); seconda parte, 16.35% di share (984.000 spettatori totali);
“Forum” raccoglie 1.571.000 spettatori totali con una share del 18.35% sul totale pubblico;
nuovo record stagionale per “Pomeriggio Cinque”, leader assoluto della sua fascia con: prima parte, 2.135.000 spettatori totali (20.81% share attiva); seconda parte, 2.391.000 spettatori totali (21.25% share attiva);
- “Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 24.19% di share e 3.861.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, ancora un ottimo risultato per “Le Iene Show”: 2.006.000 spettatori totali con il 14.64% sul pubblico attivo (19.80% di share sui giovani 15-34 anni);
- a seguire, il cartoon-cult “I Griffin” realizza il 22.95% di share sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, nel preserale, bene “Fuori dal coro”: il programma di Mario Giordano informa 859.000 spettatori totali;
- in access prime-time, buon risultato per “Stasera Italia”: il talk d’informazione di Barbara Palombelli segna 1.172.000 spettatori totali nella prima parte e 1.194.000 spettatori totali nella seconda;
a seguire, benissimo la soap “Il segreto”, che appassiona 1.663.000 spettatori totali con il 6.47% di share sul totale pubblico.
 
Canali tematici:
Iris è la rete tematica free più vista della prima serata, con il capolavoro di Stanley Kubrick “Full Metal Jacket”, che segna 487.000 spettatori totali con il 2.03% di share sul totale pubblico.

VEDI ANCHE

i nostri tweet