06 novembre 2019

Dati Auditel Mediaset 5 novembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 5 NOVEMBRE 2019

CANALE 5
LA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE “BORUSSIA DORTMUND - INTER”
LEADER ASSOLUTA DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 4.400.000 SPETTATORI

NUOVO PRIMATO PER “POMERIGGIO CINQUE”: SFIORA 2.500.000 DI SPETTATORI

ITALIA 1
IN PRIME-TIME OTTIMI ASCOLTI PER “LE IENE SHOW”:
IL PROGRAMMA CON MARCUZZI, SAVINO, E GIALAPPA’S AL 20% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI




Ieri, martedì 5 novembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.63% di share (8.949.000 spettatori totali), il 37.79% di share (4.002.000 spettatori totali) e il 35.93% di share (3.516.000 spettatori totali),

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 16.68% di share (4.036.000 spettatori totali), il 9.49% di share (1.008.000 spettatori totali) e il 16.22% di share (1.668.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.902.000 spettatori totali (18.95% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.43% di share (4.794.000 spettatori totali).

L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa 1.697.000spettatori totali con il 19.36% di share sul target 15-64 anni.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Striscina la Notizina” registra 3.700.000 spettatori e il 15.68% di share sul target commerciale;
a seguire, la sfida di Champions League “Borussia Dortmund - Inter” è leader assoluta della prima serata con 4.404.000 spettatori e il 18.24% di share attiva;
il post partita “Champions League”, con Giorgia Rossi e Christian Vieri, segna 1.386.000 spettatori totali;
in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1° parte, 15.20% di share (787.000 spettatori totali); 2° parte, il 13.22% di share (646.000 spettatori totali);
“Forum” è al vertice della sua fascia: 1.481.000 spettatori totali con 17.28% di share individui;
benissimo “Uomini e donne”: il programma di Maria De Filippi appassiona 3.011.000 spettatori totali con il 26.97% di share commerciale; 
nuovo primato stagionale per “Pomeriggio Cinque”, che si conferma leader assoluto della sua fascia con: 1° parte, 1.982.000 spettatori totali, 18.13% di share attiva; 2° parte, 2.487.000 spettatori totali, 19.73% di share attiva;
“Caduta Libera!” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con il 19.28% di share e 3.941.000 spettatori totali;

su Italia1, ottimi ascolti per “Le Iene Show”: la serata condotta da Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e gli interventi della Gialappa’s ottiene il 20% di share sui giovani 15/34 anni (14.71% la share attiva) e 1.808.000 spettatori totali;
in day-time, “Sport Mediaset” realizza 1.211.000 spettatori totali e il 12.05% di share commerciale (19.5% di share sui 15-34 anni);

su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia” con: 1° parte, 1.180.000 spettatori totali; 2° parte, 1.298.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “La conquista del West” conquista 346.000 spettatori totali con l’1.6% di share sul pubblico totale.



VEDI ANCHE

i nostri tweet