07 aprile 2019

Dati Auditel Mediaset 6 Aprile 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL SABATO 6 APRILE 2019
 
CANALE 5:
 “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”
LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO CON IL 22.55% DI SHARE 
 
IN DAY-TIME “VERISSIMO” 
LEADER INCONTRASTATO DELLA SUA FASCIA CON IL 20% DI SHARE
 
RETEQUATTRO:
IN PRIMA SERATA MOLTO BENE IL FILM CON BUD SPENCER E TERENCE HILL
 “ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO”: 1.058.000 SPETTATORI TOTALI
 
Ieri, sabato 6 aprile, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.35% di share (7.397.000 spettatori totali), il 40.25% di share (4.508.000 spettatori totali) e il 33.83% di share (3.232.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 20.51% di share (3.915.000 spettatori totali), il 22.62% di share (2.555.000 spettatori totali) e il 17.58% di share (1.722.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.884.000 spettatori totali (17.23% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.38% di share (3.651.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 informa 1.444.000 spettatori totali, con il 14.88% di share commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più seguito dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 21.83% di share e 3.930.000 spettatori totali;
a seguire, “Amici di Maria De Filippi” leader della prima serata sul pubblico attivo con il 22.55% di share e 3.665.000 spettatori totali; in particolare, il talent, nel pubblico 15-24 anni, segna il 30.86% di share;
in day-time, prosegue il successo di “Verissimo”, anche questa settimana leader incontrastato di fascia con il 19.90% di share (17.31% di share sul pubblico attivo) e con 2.302.000 spettatori totali. “Verissimo – Giri di valzer” raggiunge 2.167.000 spettatori totali e una share del 17.17% sul totale pubblico (16.47% di share commerciale);
- “Avanti un altro!” è leader del preserale sul pubblico attivo con il 19.14% di share (2.993.000 spettatori totali); 
su Italia 1, in day-time, bene “Sport Mediaset” che realizza 1.225.000 spettatori totali con il 10.29% di share commerciale;
su Retequattro, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 840.000 spettatori totali e, nella seconda, 842.000 spettatori totali;
a seguire, in prima serata, il film con Bud Spencer e Terence Hill “Altrimenti ci arrabbiamo”, raccoglie 1.058.000 spettatori totali;
 
Canali tematici:
 
• su Iris, in prima serata, il film con Viggo Mortensen, Naomi Watts e Vincent Cassel “La promessa dell’assassino”, conquista 453.000 spettatori totali e il 2.06% di share commerciale.

VEDI ANCHE

i nostri tweet