07 gennaio 2020

Dati Auditel Mediaset 6 gennaio 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 6 GENNAIO 2020
 
CANALE 5
OTTIMI ASCOLTI PER LA NUOVA EDIZIONE DI “AVANTI UN ALTRO!”:
SFIORA 4.000.000 DI SPETTATORI ED È LEADER DEL PRESERALE SUL PUBBLICO ATTIVO 
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL TARGET COMMERCIALE 
 
ITALIA 1
IN PRIME TIME IL FILM IN PRIMA TV “NOW YOU SEE ME 2” 
SFIORA IL 10% DI SHARE COMMERCIALE
 
RETEQUATTRO
BENE “STASERA ITALIA”: OLTRE 1.100.000 SPETTATORI
 
L’ESORDIO DI “PRESSING SERIE A” CON GIORGIA ROSSI 
AL 4% DI SHARE COMMERCIALE 
 
 
Ieri, lunedì 6 gennaio 2020, le Reti Mediaset hanno registrato:
in prima serata, 7.086.000 spettatori totali (31.26% di share commerciale);
in seconda serata, 3.221.000 spettatori totali (33.06% di share commerciale);
nelle 24 ore, 3.111.000 spettatori totali (29.47% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 e delle ore 20.00 al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con rispettivamente il 14.91% di share (2.486.000 spettatori totali) e il 20.69% di share (4.567.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.43% di share e 3.738.000 spettatori totali;
a seguire, il film “Pinocchio” segna 1.759.000 spettatori totali con il 9.31% di share sul target commerciale; in particolare, nella fascia di prime-time, il film diretto e interpretato da Roberto Benigni registra 2.096.00 spettatori totali;
- ottimi ascolti per la nuova edizione di “Avanti un altro!”: il programma condotto da Paolo Bonolis è leader del preserale sul target commerciale con il 20.79% di share e 3.904.000 spettatori totali;
su Italia1, in prima serata, il film in prima tv “Now you see me 2” raggiunge 1.518.000 spettatori totali con il 9.69% di share commerciale (11.11% sui giovani 15-34);
- in day-time, “Sport Mediaset XXL” appassiona 1.230.000 spettatori totali con una share attiva del 9.77% (11.33% sui giovani 15-34);
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1° parte, 1.163.000 spettatori totali; 2° parte, 994.000 spettatori totali;
in seconda serata, la prima puntata di “Pressing Serie A”, con Giorgia Rossi, registra 394.000 spettatori con il 3.96% di share sul target commerciale.
 
Canali tematici:
su LA5, in prime-time, il film “Una tata magica” appassiona 494.000 spettatori totali con il 2.02% di share sul pubblico attivo.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet