07 giugno 2017

Dati Auditel Mediaset 6 giugno 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 6 GIUGNO 2017

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IN DAY-TIME ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER “FORUM”

ITALIA 1:
IN SECONDA SERATA CRESCE “CARPOOL KARAOKE”
CHE SUPERA IL 15% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

L’EDIZIONE MERIDIANA DI “STUDIO APERTO”
OLTRE IL 20% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE

RETEQUATTRO:
IN ACCESS PRIME-TIME “DALLA VOSTRA PARTE” SEGNA 1.250.000 SPETTATORI

IRIS:
RETE TEMATICA FREE AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA
IL CULT DI ENZO G. CASTELLARI “JONATHAN DEGLI ORSI” AL 2.50% DI SHARE



Ieri, martedì 6 giugno 2017, le Reti Mediaset hanno registrato:
- in prima serata, 6.464.000 spettatori totali (28.64% di share sul pubblico attivo);
- in seconda serata, 2.542.000 spettatori totali (24.74% di share sul pubblico attivo);
- nelle 24 ore, 2.884.000 spettatori totali (31.75% di share sul pubblico attivo).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.103.000 spettatori (20.52% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è la più vista sul pubblico attivo con il 20.90% di share (3.828.000 spettatori totali).

L’edizione delle ore 12.25 di “Studio Aperto” raccoglie il 20.48% di share commerciale e 1.700.000 spettatori totali.

Da segnalare in particolare:
•    su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.57% di share (3.791.000 spettatori totali);
a seguire, il film con Will Smith “Focus - Niente è come sembra” raccoglie 2.070.000 spettatori totali (10.46% di share sul pubblico attivo);
- in day-time, ancora un ottimo risultato per “Forum”: 1.500.000 spettatori e una share del 13.69% sul pubblico attivo;
bene “Cherry Season - La stagione del cuore”, che totalizza 2.484.000 spettatori totali con il 19.55% di share sul target commerciale;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader di fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 14.65% di share (1.493.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 12.42% di share (1.164.000 spettatori totali); 
- “Caduta Libera!” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 18.62% di share (2.736.000 spettatori);
•    su Italia 1, in prima serata, l’ultimo appuntamento con “Bring the Noise” ottiene 1.035.000 spettatori totali (6.32% di share sul pubblico attivo);
- a seguire, ascolti in crescita per “Carpool Karaoke”: 15.04% di share sui giovani 15-34 anni (504.000 spettatori totali);
•    su Retequattro, in access prime-time, “Dalla vostra parte” registra 1.250.000 spettatori totali;
a seguire, il film con Ryan Kwanten e James Norton “I vichinghi”  è visto da 1.197.000 spettatori totali.

Canali tematici:
•    Iris è la rete tematica free al vertice della prima serata: il cult di Enzo G. Castellari con Franco Nero “Jonathan degli orsi” segna 556.000 spettatori totali e una share del 2.50%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet