07 giugno 2019

Dati Auditel Mediaset 6 Giugno 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 6 GIUGNO 2019
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” È IL PROGRAMMA PIÙ VISTO DELLA GIORNATA
 
“ALL TOGETHER NOW” 
LEADER DELLA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE
 
 
IN DAY-TIME RECORD PER “FORUM”: 21.1% DI SHARE
 
 
Ieri, giovedì 6 giugno 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.23% di share (6.977.000 spettatori totali), il 36.45% di share (3.573.000 spettatori totali) e 35.62% di share (2.998.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima serata, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 16.98% di share (3.291.000 spettatori totali), 15.36% di share (1.399.000 spettatori totali) e il 17.71% di share (1.532.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.092.000 spettatori totali e il 23.52% di share sul pubblico attivo; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul target commerciale con il 20.61% di share e 3.583.000 spettatori totali.
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 15.86% di share commerciale (1.249.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto della giornata con 3.943.000 spettatori totali e il 19.92% di share sul pubblico attivo;
a seguire, “All Together Now”, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, è leader della serata sul target commerciale con il 15.49% di share e 2.245.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prima serata, lo show realizza 2.737.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 15.94% di share (775.000 spettatori totali) e, nella seconda parte, il 15.8% di share (781.000 spettatori totali);
- record stagionale per “Forum”: 21.12% di share sul pubblico totale e 1.588.000 spettatori totali;
 “Pomeriggio Cinque” si conferma leader di fascia con, nella prima parte, 1.556.000 spettatori totali (19.05% share attiva) e, nella seconda, 1.633.000 spettatori totali (20.25% share attiva);
- “Caduta libera” vince il preserale sul target commerciale con il 23.19% di share (3.170.000 spettatori totali);
 
su Italia 1, in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” conquista 1.032.000 spettatori totali con l’11.13% di share sul pubblico attivo;
 
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia” che registra, nella prima parte, 957.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.035.000 di spettatori totali; 
- in prima serata, buon risultato per “Dritto e Rovescio”: il talk d’informazione di Paolo Del Debbio informa 836.000 spettatori con il 5.06% di share sul pubblico totale; 
- nel preserale, bene l’ultimo appuntamento con “Fuori dal coro” che registra 676.000 telespettatori e il 4.32% di share sul pubblico totale.
 
Canali tematici:
su La5, in prime-time, il film “Sapori e dissapori” con Catherine Zeta Jones e Aaron Eckhart appassiona 326.000 spettatori totali con l’1.51% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet