07 novembre 2018

dati auditel mediaset 6 novembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 6 NOVEMBRE 2018

TRE RECORD IN DAY-TIME PER CANALE 5:

“FORUM” CONQUISTA IL 20.1% DI SHARE SUL TOTALE PUBBLICO 

“POMERIGGIO CINQUE”
DOMINA LA SUA FASCIA D’ASCOLTO CON 2.440.000 SPETTATORI

“CADUTA LIBERA” RAGGIUNGE 4.230.000 SPETTATORI 

“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1:
IN PRIME-TIME OTTIMI ASCOLTI PER “LE IENE SHOW”
CON IL 13.17% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI 




Ieri, martedì 6 novembre 2018, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 31.37% di share (7.602.000 spettatori totali), il 33.49% di share (3.783.000 spettatori totali) e il 34.49% di share (3.353.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata e nelle 24 ore sul target commerciale con rispettivamente, il 14.91% di share (3.398.000 spettatori totali) e il 16.60% di share (1.684.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.968.000 spettatori totali e il 20.74% di share commerciale; l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.81% di share e 4.616.000 spettatori totali.

L’edizione delle ore 12.25 di “Studio Aperto” realizza 1.317.000 spettatori e una share commerciale del 15.56%.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la Notizia” programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 19.54% e 4.470.000 spettatori totali;
in prima serata, il film “Vacanze ai Caraibi” registra 1.949.000 spettatori;
a seguire, “Matrix” ottiene il 7.58% di share sul pubblico attivo e 559.000 spettatori totali;
in day-time, benissimo “Mattino Cinque”, leader della sua fascia sul target commerciale con, nella prima parte, il 17.27% di share (876.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 19.38% di share (926.000 spettatori totali);
record per “Forum”: 1.642.000 spettatori totali con il 20.01% di share (16.62% di share commerciale);
“Uomini e donne” realizza 2.953.000 spettatori totali e il 25.78% di share commerciale;
nuovo record per “Pomeriggio Cinque”, che si conferma leader incontrastato della sua fascia con: prima parte, 2.135.000 spettatori totali (18.38% share attiva); seconda parte, 2.439.000 spettatori totali (19.39% di share commerciale);
record stagionale per “Caduta Libera” che conquista 4.230.000 spettatori totali e si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 22.55% di share;

su Italia 1, in prima serata, ottimi ascolti per “Le Iene show”: 13.17% di share sul pubblico attivo e 1.845.000 spettatori totali;
in seconda serata, benissimo “Mai dire GF VIP” con il 14.59% di share commerciale (617.000 spettatori totali);

su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” registra, nella prima parte, 972.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.071.000 spettatori totali;
in prima serata, ottimo risultato per “Il segreto”, che appassiona 1.628.000 spettatori totali;
nel preserale, “Fuori dal coro” informa 639.000 spettatori totali.

Canali tematici:
su Iris, in prime-time, il film “Posta grossa a Dodge City” ottiene 280.000 spettatori e una share dell’1.10% sul totale pubblico.



VEDI ANCHE

i nostri tweet