07 novembre 2019

Dati Auditel Mediaset 6 Novembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 6 NOVEMBRE 2019
 
CANALE 5
L’ESORDIO DELLA FICTION “OLTRE LA SOGLIA” LEADER ASSOLUTO DEL PRIME TIME:
OLTRE IL 22% DI SHARE SULLE GIOVANI 20-24 ANNI E IL 18.8% SUI GIOVANI 15-19 ANNI
 
IN DAY-TIME RECORD PER “FORUM” E “UOMINI E DONNE”:
1.611.000 SPETTATORI E 3.254.000 SPETTATORI
 
RETEQUATTRO
ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER I’INFORMAZIONE:
IN ACCESS PRIME-TIME “STASERA ITALIA” OLTRE 1.300.000 SPETTATORI
IN PRIMA SERATA “FUORI DAL CORO” AL 6.5% DI SHARE
 
 
 
Ieri, mercoledì 6 novembre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 35.10% di share (8.328.000 spettatori totali), il 35.48% di share (3.775.000 spettatori totali) e il 35.59% di share (3.492.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 17.22% di share (3.779.000 spettatori totali), l’11.74% di share (1.249.000 spettatori totali) e il 17.15% di share (1.736.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.033.000 spettatori totali (20.46% di share individui). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.96% di share (4.375.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge il 16.72% di share commerciale con 1.537.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la notizia” si aggiudica l’access prime-time sul pubblico attivo con il 20.92% di share e 4.624.000 spettatori totali;
a seguire, l’esordio della fiction “Oltre la soglia” è leader assoluto del prime time con 2.348.000 spettatori totali e il 22.3% di share tra le giovani 20-24 anni (18.8% sui giovani 15-19 anni, 12.74% sui 15-64); in particolare, nella fascia di prima serata raggiunge 2.906.000 spettatori totali;
a seguire, benissimo “Maurizio Costanzo Show” con l’11.69% di share individui e 758.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo: 1° parte 14.34% di share (834.000 spettatori totali): 2° parte, 15.31% di share (788.000 spettatori totali); 
record stagionale per “Forum”, che domina la sua fascia con 1.611.000 spettatori totali e il 18.59% di share individui;
primato stagionale per “Uomini e donne”: 27.12% di share commerciale con 3.254.000 spettatori totali;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader incontrastato della sua fascia: 1° parte, 1.996.000 spettatori totali e il 17.73% di share attiva; 2° parte, 2.291.000 spettatori totali e 18.85% di share attiva;
- “Caduta Libera” è al vertice del preserale sul target commerciale con il 19.06% di share e 3.986.000 spettatori;
su Italia1, in prima serata, il film “Outcast - L’ultimo templare” raggiunge 1.225.000 spettatori totali (8.21% di share sui giovani 15-34 anni);
a seguire, “Pressing Champions League” è il programma più visto della seconda serata con 1.023.000 spettatori totali e il 10.76% di share commerciale (12.65% di share sui giovani 15-34 anni);
- in day time, “Sport Mediaset” appassiona 1.240.000 spettatori totali, share attiva dell’11.45%;
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia”: 1° parte, 1.204.000 spettatori totali; 2° parte, 1.303.000 spettatori totali;
a seguire, “Fuori dal coro” informa 1.246.000 spettatori totali con il 6.48% di share individui; il programma condotto da Mario Giordano segna picchi di 2.078.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
su Iris, in prima serata, il film con Christian De Sica e Renato Pozzetto “Ricky e Barabba” ottiene 475.000 spettatori totali e l’1.94% di share individui;
su Focus, in prime-time, lo speciale “Base Tuono: un segreto della II Guerra Mondiale”, parte della rassegna «Berlino 9-11-89: fine della Guerra Fredda», realizza 228.000 spettatori totali l’1.79% di share sul target di rete (uomini 22-54 anni).

VEDI ANCHE

i nostri tweet