07 ottobre 2019

Dati Auditel Mediaset 6 Ottobre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 6 OTTOBRE 2019
 
CANALE 5
“LIVE - NON È LA D’URSO” TALK PIÙ SEGUITO DEL PRIME-TIME
CON OLTRE 2.270.000 TELESPETTATORI
 
IN DAY-TIME “DOMENICA LIVE”
LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA D’ASCOLTO
 
ITALIA 1
IN PRIME-TIME IL FILM “PRINCE OF PERSIA – LE SABBIE DEL TEMPO”
SFIORA 1.400.000 SPETTATORI
 
“TIKI TAKA – IL CALCIO È IL NOSTRO GIOCO”
PROGRAMMA SPORTIVO AL VERTICE DELLA SUA FASCIA SUL PUBBLICO ATTIVO
 
 
Ieri, domenica 6 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 36.39% di share (4.071.000 spettatori totali) e il 29.59% di share (3.133.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente il 15.70% di share (1.846.000 spettatori totali) e il 12.69% di share (1.424.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.752.000 spettatori totali (16.72% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.40% di share (3.875.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è al vertice dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 12.80% di share e 2.771.000 spettatori totali;
a seguire, ottimo risultato per “Live - Non è la d’Urso”: è il talk più seguito del prime-time con 2.273.000 spettatori totali e il 13.75% di share commerciale; in particolare, nella fascia di prima serata, il programma condotto da Barbara d’Urso segna 2.623.000 spettatori totali;
- in day-time, “Domenica Live” è leader assoluto della sua fascia d’ascolto con 1.868.000 spettatori totali e una share commerciale del 12.96%;
su Italia 1, in prima serata, il film “Prince of Persia – Le sabbie del tempo” realizza 1.391.000 spettatori totali con il 7.99% di share attiva (11.04% sui giovani 15-34enni);
a seguire ancora un ottimo risultato per “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” programma sportivo più visto della sua fascia sul pubblico attivo con il 10.50% di share e 754.000 spettatori totali (13.42% di share sui giovani 15-34 anni);
- in day-time, “Sport Mediaset XXL” registra 1.056.000 spettatori totali e l’8.09% di share commerciale;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia Weekend” che informa 986.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime-time, il film con Tommy Lee Jones, Charlize Theron e James Franco “Nella valle di Elah” appassiona 376.000 spettatori totali con l’1.62% di share. 
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet