08 agosto 2019

Dati Auditel Mediaset 7 Agosto 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 7 AGOSTO 2019
 
ITALIA 1
IN PRIMA SERATA CHIUDE IN BELLEZZA “BATTITI LIVE”:
LA KERMESSE MUSICALE DELL’ESTATE SUPERA 1.400.000 SPETTATORI E IL 16% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI
 
IN DAY-TIME OTTIMO RISULTATO PER “SPORT MEDIASET”:
1.224.000 SPETTATORI E IL 13.59% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA ESTATE” LEADER DELL’INFORMAZIONE IN ACCESS PRIME-TIME:
OLTRE 1.200.000 SPETTATORI CON IL 6% DI SHARE INDIVIDUI
 
 
Ieri, mercoledì 7 agosto 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con 6.087.000 spettatori totali (35.73% di share commerciale) e 2.856.000 spettatori totali (34.55% di share commerciale). 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.383.000 spettatori totali e il 16.07% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.05% di share (3.136.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto informa il 16.87% di share sul pubblico attivo e 1.346.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 15.98% di share e 2.573.000 spettatori totali;
a seguire, l’esordio della serie “The Fix” realizza 1.430.000 spettatori totali (9.49% di share commerciale); in particolare, nella fascia di prime-time, il legal thriller firmato dal procuratore del caso O.J. Simpson Marcia Clark registra 1.639.000 spettatori totali;
- in day-time, la soap “Bitter Sweet” segna il 19.95% di share attiva con 2.033.000 spettatori totali; 
su Italia 1, in prima serata, chiude in bellezza “Battiti Live”: la kermesse musicale dell’estate appassiona 1.413.000 spettatori totali con l’11.81% di share sul pubblico attivo e il 16.20% sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, benissimo l’appuntamento con “Sport Mediaset”: 1.224.000 spettatori totali e il 13.59% di share attiva (19.45% di share sui 15-34enni);
su Retequattro, ottimo risultato per “Stasera Italia Estate”, che si conferma il programma d’informazione più visto dell’access prime-time: prima parte, 1.005.000 spettatori totali (5.69% di share individui); seconda parte, 1.208.000 spettatori totali (6.43% di share individui);
a seguire, il film con Massimo Boldi “Matrimonio alle Bahamas” interessa il 5.52% di share individui con 906.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prime-time, il film western con Henry Fonda “L’ora della furia” registra 402.000 spettatori con il 2.21% di share individui.

VEDI ANCHE

i nostri tweet