08 luglio 2019

Dati Auditel Mediaset 7 luglio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 7 LUGLIO 2019

CANALE 5:
IL FILM IN PRIMA TV “VITTORIA E ABDUL”
LEADER ASSOLUTO DELLA PRIMA SERATA CON OLTRE 2.000.000 DI SPETTATORI

“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO:
“QUARTO GRADO” PROGRAMMA D’INFORMAZIONE PIÙ SEGUITO DELLA PRIMA SERATA

IRIS:
RETE TEMATICA FREE PIÙ VISTA DEL PRIME TIME
CON IL FILM “VACANZE IN AMERICA”





Ieri, domenica 7 luglio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 35.23% di share (5.564.000 spettatori totali), il 37.28% di share (3.099.000 spettatori totali) e il 31.14% di share (2.485.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 13.85% di share (2.264.000 spettatori totali), l’8.85% di share (823.000 spettatori totali) e il 10.96% di share (943.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.307.000 spettatori totali (16.48% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.27% (2.740.000 spettatori totali).

Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 1.391.000 spettatori totali con il 14.57% di share sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 15.86% di share e 2.439.000 spettatori totali;
a seguire, il film in prima tv “Vittoria e Abdul” è leader assoluto della prima serata con 2.022.000 spettatori totali e il 12.98% di share commerciale; in particolare, la pellicola con Judi Dench e Ali Fazal si aggiudica la fascia di prima serata con 2.190.000 spettatori totali;
in day-time, “Caduta libera” ottiene il 15.71% di share e 2.125.000 spettatori totali;

su Italia 1, in prima serata, il film “Come ti rovino le vacanze” registra l’8.15% di share sul pubblico attivo (il 14.26% di share sul target 15-34) con 967.000 spettatori totali;

su Retequattro, “Quarto Grado” è il programma d’informazione più seguito della prima serata: la puntata -evento, eccezionalmente di domenica, con ospite per la prima volta in tv Sara Calzolaio, compagna di Antonio Logli, ha fatto registrare 1.028.000 spettatori totali e il 6.73% di share sul target commerciale.
Canali tematici:

Iris è la rete tematica free al vertice della prima serata con il film di Carlo Vanzina con Christian De Sica e Jerry Calà “Vacanze in America”: 396.438 spettatori totali e il 2.72% di share sul pubblico attivo.


VEDI ANCHE

i nostri tweet