08 marzo 2018

Dati Auditel Mediaset 7 marzo 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MERCOLEDÌ 7 MARZO 2018
 
CHAMPIONS LEAGUE:
IL BIG-MATCH “TOTTENHAM-JUVENTUS” 
RECORD SU CANALE 5 + PREMIUM SPORT CON 8.561.000 SPETTATORI
 
ITALIA 1:
IN PRIME-TIME “LE IENE SHOW” SUPERA 2.000.000 DI SPETTATORI
 
IN SECONDA SERATA “MAI DIRE ISOLA” OLTRE IL 16% DI SHARE SUI 15-64 ANNI
 
 
 
Ieri, mercoledì 7 marzo, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico totale con, rispettivamente, 12.419.000 spettatori totali (48.88% di share commerciale), 4.818.000 spettatori totali (42.89% di share commerciale) e 4.067.000 spettatori totali (39.99% di share).
 
Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico totale con, rispettivamente, 7.261.000 spettatori totali (29.29% di share), 1.685.000 spettatori totali (14.57% di share) e 2.178.000 spettatori totali (21.20% di share).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.174.000 spettatori totali e il 21.97% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 23.64% (5.066.000 spettatori totali). 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Striscina la notizina” totalizza 4.961.000 spettatori e una share del 22.80% sul pubblico attivo;
a seguire, record per il big-match di Champions League “Tottenham-Juventus”, leader assoluto della prima serata con 7.952.000 spettatori totali e il 31.65% di share sul pubblico 15/64 anni;
- in seconda serata, benissimo “Speciale Champions League”: 3.143.000 spettatori totali con il 16.57% di share sul target commerciale;
a seguire, “Matrix” è il programma d’informazione al vertice di fascia sul pubblico attivo con una share dell’8.84% e 770.000 spettatori;
- in day-time, “Uomini e Donne” raggiunge 3.333.000 spettatori totali e il 25.97% di share sul pubblico 15-64 anni;
la striscia dell’“Isola dei Famosi” ottiene 3.014.000 spettatori totali e il 27.14% di share commerciale; 
“Pomeriggio 5” è leader assoluto di fascia: prima parte 2.396.000 spettatori totali (19.66% share commerciale), seconda, 2.693.000 spettatori totali (20.37% share commerciale);
- “Avanti un altro!” è leader del preserale sul pubblico attivo con una share del 26.92% e 4.612.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, ancora ottimi ascolti per “Le Iene Show”: 2.077.000 spettatori totali con il 13.37% di share commerciale;
a seguire, benissimo “Mai dire Isola”: 844.000 spettatori totali con il 16.14% di share sul pubblico attivo e il 26.10% sui 15/34enni;
su Retequattro, in access-prime-time, “Dalla vostra parte” informa 1.187.000 spettatori totali;
a seguire, benissimo il super classico di Julien Duvivier “Don Camillo” con 1.382.000 spettatori totali;
- in day-time, “Lo sportello di Forum” appassiona 1.173.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film con Val Kilmer, Christian Slater e LL Cool J “Nella mente del serial killer” registra 344.000 spettatori con una share dell’1.29%.
 
PREMIUM SPORT – CHAMPIONS LEAGUE – RITORNO OTTAVI DI FINALE:
 
i match in prima serata segnano un ascolto complessivo di 614.000 spettatori, pari al 2.22% di share; in particolare, la sfida “Tottenham-Juventus” è stata da 609.000 spettatori netti con il 2.19% di share.

VEDI ANCHE

i nostri tweet