08 novembre 2017

dati auditel mediaset 7 novembre 2017

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 7 NOVEMBRE 2017

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME 

IL FILM “CINQUANTA SFUMATURE DI NERO”
LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

IN DAY-TIME NUOVO RECORD PER “POMERIGGIO CINQUE”: 2.848.0000 SPETTATORI

ITALIA 1:
IN PRIME-TIME PROSEGUE IL SUCCESSO DE “LE IENE SHOW”
CHE SUPERA 2.300.000 SPETTATORI

MIGLIOR ASCOLTO STAGIONALE PER “MAI DIRE GFVIP”:
16.45% DI SHARE SUL TARGET 15-64 ANNI


 

Ieri, martedì 7 novembre, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 37.80% di share (9.001.000 spettatori totali), il 41.56% di share (4.720.000 spettatori totali) e il 38.04% di share (3.823.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 19.06% di share (4.378.000 spettatori totali), il 14.64% di share (1.647.000 spettatori totali) e il 18.24% di share (1.909.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.939.000 spettatori (18.22% di share commerciale); l’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 20.69% di share (4.612.000 spettatori totali). 

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Striscia la notizia” si conferma il programma più visto dell’access prime-time con 5.309.000 spettatori totali e il 22.62% di share sul pubblico attivo;
a seguire, il film “Cinquanta sfumature di nero” è leader della prima serata sul target commerciale con il 17.28% di share e 3.362.000 spettatori totali. 
“Matrix” è il programma di informazione più visto della seconda serata sul pubblico attivo con l’8.53% di share e 623.000 spettatori totali;
in day-time, record per “Mattino Cinque” con, nella prima parte, 760.000 spettatori totali (13.75% di share commerciale) e, nella seconda, 896.000 spettatori totali (17.16% di share commerciale);
a seguire, “Forum” registra 1.597.000 spettatori totali (14.81% di share sul pubblico attivo);
la striscia del “GFVIP” ottiene 2.685.000 spettatori e il 23.25% di share commerciale;
“Pomeriggio 5” segna il nuovo record stagionale confermandosi leader assoluto di fascia con, nella prima parte, 2.413.000 spettatori totali (share commerciale 20.98%) e, nella seconda, 2.848.000 spettatori totali (share commerciale 23.64%);
“Caduta Libera!” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con il 20.34% di share commerciale e 4.110.000 spettatori totali;

su Italia1, in prime-time, prosegue il successo de “Le Iene Show”, che raggiunge 2.307.000 spettatori totali e il 15.20% di share sul pubblico attivo;
a seguire, record stagionale per “Mai dire GFVIP”, che conquista il 16.45% di share commerciale (732.000 spettatori totali) e raggiunge il 24.97% sui giovani 15/34 anni;

su Retequattro, in access prime-time, “Tempesta d’Amore” segna 1.031.000 spettatori totali;
l’appuntamento con “Dalla vostra parte” informa 1.058.000 spettatori totali;
in prima serata, il film con Bruce Willis “58 minuti per morire” raggiunge 1.007.000 spettatori totali;
in day-time, “Lo sportello di Forum” segna 1.058.000 spettatori totali.

Canali tematici:

Mediaset Extra è la rete tematica free leader delle 24 ore con la maratona live del “GF VIP”: 2.00% di share e 219.828 spettatori totali.

VEDI ANCHE

i nostri tweet