08 novembre 2019

Dati Auditel Mediaset 7 Novembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE 2019
 
CANALE 5
L’ESORDIO DI “ADRIAN LIVE: QUESTA È LA STORIA…”
SUPERA 4.000.000 DI SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
LEADER DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
RETEQUATTRO
“DRITTO E ROVESCIO” 
PROGRAMMA D’INFORMAZIONE AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA
CON IL 6.4% DI SHARE E PICCHI DI OLTRE 1.600.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, giovedì 7 novembre 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 30.59% di share (3.518.000 spettatori totali) e il 33.94% di share (3.328.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.835.000 spettatori totali e il 18.35% di share sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.22% di share (4.568.000 spettatori totali).
 
L’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto segna il 20.23% di share sul pubblico attivo con 1.617.000 spettatori totali.
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la Notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 18.46% di share e 4.370.000 spettatori totali;
a seguire, l’esordio di “Adrian Live: questa è la storia…” raccoglie 3.869.000 spettatori totali con il 15.42% di share totale; in particolare, nella fascia di prima serata, il programma di Adriano Celentano ottiene 4.154.000 spettatori totali;
a seguire, il cartoon “Adrian” segna 1.859.000 spettatori e l’11.53% di share sui giovani 15-34 anni.
- in day-time, “Mattino Cinque” domina la sua fascia sul pubblico attivo con: prima parte, 13.93% di share (733.000 spettatori totali); seconda parte, 15.27% di share (746.000 spettatori totali); 
“Forum” è al vertice della sua fascia con 1.377.000 spettatori totali e il 16.95% di share individui;
“Pomeriggio Cinque” è leader incontrastato della sua fascia: prima parte, 1.920.000 spettatori totali (17.32% di share attiva); seconda parte, 2.163.000 spettatori totali (18.20% di share attiva); 
- “Caduta Libera!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 18.50% di share e 3.886.000 spettatori totali;
su Italia1, in day-time “Sport Mediaset” realizza 1.229.000 spettatori totali e il 12.48% di share attiva (18.52% di share sui giovani 15-34 anni).
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia” che informa, nella prima parte, 1.176.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.157.000 spettatori totali;
a seguire, ancora un ottimo risultato per “Dritto e Rovescio”, che si conferma programma d’informazione più visto della prima serata con il 6.41% di share individui e 1.162.000 spettatori totali; l’approfondimento condotto da Paolo Del Debbio segna picchi del 12% di share individui e 1.600.000 spettatori totali.
 
Canali tematici: 
 
su Iris, in prima serata, il film con Clint Eastwood “Gunny” interessa 446.000 spettatori totali con l’1.94% di share individui;

VEDI ANCHE

i nostri tweet