08 ottobre 2018

dati auditel mediaset 7 ottobre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 7 OTTOBRE 2018

ITALIA 1:
ASCOLTI IN CRESCITA PER “LE IENE SHOW” 
LEADER DEL PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO CON OLTRE IL 16% DI SHARE

IN SECONDA SERATA BUON ESORDIO PER “STREET FOOD BATTLE”
CHE SUPERA IL 15% DI SHARE SUL TARGET COMMERCIALE

CANALE 5:
“DOMENICA LIVE” DI BARBARA D’URSO
LEADER DELLA SUA FASCIA CON IL 15.25% DI SHARE SUL TOTALE PUBBLICO



 
Ieri, domenica 7 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul target commerciale con, rispettivamente, il 31.26% di share (6.783.000 spettatori totali), il 35.62% di share (3.320.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.546.000 spettatori totali e il 16.70% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.68% di share e 3.701.000 spettatori totali.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.08% di share e 3.585.000 spettatori totali;
a seguire, la serie con Jenna Coleman e Tom Hughes “Victoria” appassiona 1.517.000 spettatori totali;
in day-time, Melaverde” segna 1.653.000 spettatori totali, pari al 13.07% di share sul target 15-64 anni;
sempre in day-time, “Domenica Live”, dalle ore 14.29 alle 18.32, è leader della sua fascia con una media del 15.25% di share sul totale pubblico e, nel dettaglio, ha realizzato i seguenti ascolti: “Attualità”, 14.90% di share (1.994.000 spettatori totali); “Storie”, 16.60% di share (1.919.000 spettatori totali); “Prima parte”, 18.20% share (2.165.000 spettatori totali); “Seconda parte”, 18.59% share (2.330.000 spettatori totali);

su Italia 1, ottimi ascolti per “Le Iene Show”, programma più visto della prima serata sul pubblico attivo con una share del 16.24% (22.93% sui giovani 15-34 anni) e 2.023.000 spettatori totali;
a seguire, bene l’esordio della seconda stagione di “Street Food Battle”: share attiva 15.60% (489.000 spettatori totali);

su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella prima parte, 971.000 spettatori totali e, nella seconda, 995.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film con Adriano Celentano ed Eleonora Giorgi “Mani di velluto” realizza 326.000 spettatori totali e l’1.45% di share sul totale pubblico.


VEDI ANCHE

i nostri tweet