08 ottobre 2019

Dati Auditel Mediaset 7 Ottobre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 7 OTTOBRE 2019
 
CANALE 5
“TEMPTATION ISLAND VIP”
AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO CON OLTRE IL 24% DI SHARE
 
“STRISCIA LA NOTIZIA”
DOMINA L’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
NUOVO RECORD PER “POMERIGGIO CINQUE”
CHE SI CONFERMA LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA
 
RETEQUATTRO
“QUARTA REPUBBLICA” AL VERTICE DELL’INFORMAZIONE IN PRIME-TIME:
PICCHI DI OLTRE 1.900.000 SPETTATORI E DELL’8% DI SHARE
 
 
 
Ieri, lunedì 7 ottobre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 38.99% di share (9.246.000 spettatori totali), il 44.01% di share (4.688.000 spettatori totali) e il 37.83% di share (3.561.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore sul pubblico totale con, rispettivamente 2.425.000 spettatori totali (24.79% di share) e 1.893.000 spettatori totali (20.01% di share).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.008.000 spettatori totali e il 19.61% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.94% di share (4.441.000 spettatori totali).
 
Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.508.000 spettatori, con una share del 16.74% sul target commerciale.
 
Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la Notizia” domina l’access prime-time sul pubblico attivo con l’esordio della coppia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti: 23.37% di share e 5.196.000 spettatori totali; 
a seguire, “Temptation Island Vip” è leader della prima serata sul pubblico attivo con il 24.02% di share (36.7% di share sul target giovani 15-19 anni) e 3.256.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prime-time, il docu-reality cult realizza 4.082.000 spettatori totali;
- in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con: 1° parte, 16.34% di share (880.000 spettatori totali); 2° parte, il 15.78% di share (825.000 spettatori totali);
“Forum” si aggiudica la sua fascia con 1.493.000 spettatori totali e il 17.11% di share individui;
“Uomini e donne” appassiona 2.840.000 spettatori totali con il 24.28% di share commerciale;
record stagionale per “Pomeriggio Cinque”, leader assoluto della sua fascia con: 1° parte, 1.749.000 spettatori totali (17.65% share attiva); 2° parte, 1.902.000 spettatori totali (17.95% share attiva);
- “Caduta Libera” si impone nel preserale sul target commerciale con il 19.49% di share e 3.690.000 spettatori;
su Italia1, in prima serata, il film super-cult “Rambo III” raggiunge 1.313.000 spettatori totali con il 6.84% di share sul target commerciale;
- in day-time, “Sport Mediaset” realizza 1.337.000 spettatori totali e il 12.82% di share commerciale (17.43% di share sui giovani 15-34 anni);
su Retequattro, in access prime-time, molto bene “Stasera Italia” con, nella prima parte 1.360.000 spettatori totali e nella seconda, 1.250.000 spettatori totali;
a seguire, ascolti in crescita per “Quarta Repubblica” che si conferma programma d’informazione al vertice della prima serata con 1.046.000 spettatori totali e il 5.82% di share individui; per il programma di Nicola Porro, inoltre, picchi di 1.928.000 spettatori e dell’8.35% di share individui.
 
Canali tematici:
su La5, in prima serata, il film per la tv della serie “Rosamunde Pilcher: Una storia complicata” appassiona 447.000 spettatori totali con l’1.90% di share sul pubblico attivo.

VEDI ANCHE

i nostri tweet