09 gennaio 2019

dati auditel Mediaset 8 gennaio 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 8 GENNAIO 2019

CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA” 
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

OLTRE 4.000.000 DI SPETTATORI PER “AVANTI UN ALTRO!”:
IL GAME-SHOW CON PAOLO BONOLIS LEADER DEL PRESERALE SUL TARGET COMMERCIALE

IN DAY-TIME “UOMINI E DONNE” OLTRE 3.100.000 SPETTATORI E IL 24% DI SHARE ATTIVA

ITALIA 1:
IN PRIMA SERATA BENISSIMO IL FILM CON JASON STATHAM “MECHANIC: RESURRECTION”
CHE SUPERA 2.100.000 SPETTATORI



 
Ieri, martedì 8 gennaio 2019, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 34.55% di share (8.566.000 spettatori totali) e il 33.55% di share (3.351.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 17.36% di share (3.980.000 spettatori totali) e il 17.03% di share (1.726.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.040.000 spettatori totali e il 19.90% di share sul target commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 21.87% di share (4.788.000 spettatori totali). 

L’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.382.000 spettatori, con una share del 15.52% sul target commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, ottimi ascolti per “Striscia la notizia”, programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 21.56% e 5.075.000 spettatori totali;
a seguire, la seconda parte del film cult con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet “Titanic” realizza 2.526.000 spettatori totali e una share del 12.55% su target commerciale;
in day-time, “Mattino Cinque” è al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 17.82% di share (894.000 spettatori totali) e, nella seconda, il 16.70% di share (848.000 spettatori totali);
“Forum” conquista 1.602.000 spettatori e una share del 18.79% sul totale pubblico;
benissimo “Uomini e donne”: 3.142.000 spettatori totali e una share commerciale del 24.28%;
“Pomeriggio Cinque” si conferma leader assoluto della sua fascia con, nella prima parte, 1.975.000 spettatori totali (16.51% share attiva) e, nella seconda, 2.272.000 spettatori totali (16.71% share attiva);
“Avanti un Altro!” si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 22.89% di share e 4.070.000 spettatori totali;

su Italia1, in prima serata, benissimo il film con Jason Statham, Jessica Alba e Tommy Lee Jones “Mechanic: Resurrection”: 2.135.000 spettatori totali e il 10.71% di share commerciale;
in day-time, l’edizione di “Sport Mediaset” informa 1.067.000 spettatori, con il 10.55% di share attiva;

su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”; il programma di Barbara Palombelli segna, nella prima parte, 1.104.000 spettatori totali e, nella seconda, 1.277.000 spettatori totali;

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “La guida indiana” ottiene 446.000 spettatori totali, con una share dell’1.70% sul totale pubblico;

VEDI ANCHE

i nostri tweet