09 giugno 2019

Dati Auditel Mediaset 8 giugno 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI SABATO 8 GIUGNO 2019
 
CANALE 5:
IN PRIMA SERATA BENISSIMO L’OMAGGIO A CORRADO:
LA RIPROPOSIZIONE DELL’ULTIMA PUNTATA DE “LA CORRIDA”
APPASSIONA 2.500.000 SPETTATORI E SFIORA IL 14% DI SHARE INDIVIDUI
 
RETEQUATTRO:
“STASERA ITALIA WEEKEND”
PROGRAMMA D’INFORMAZIONE LEADER ASSOLUTO DELL’ACCESS PRIME-TIME
 
 
Ieri, sabato 8 giugno, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.20% di share (3.051.000 spettatori totali) e il 30.60% di share (2.571.000 spettatori totali). 
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.479.000 spettatori totali e il 15.73% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 19.25% di share (2.759.000 spettatori totali).
 
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Striscia la notizia” ottiene 2.516.000 spettatori totali e il 15.04% di share sul pubblico attivo;
a seguire, molto bene l’omaggio a Corrado: la riproposizione dell’ultima puntata de “La Corrida” appassiona 2.478.000 spettatori totali e una share totale del 13.75%; in particolare, nella fascia di prima serata, il ricordo di Corrado, a vent’anni dalla sua scomparsa, registra 2.608.000 spettatori totali; 
- “Caduta libera!” è leader del preserale sul target commerciale con il 21.04% di share e 2.683.000 spettatori totali; 
su Italia 1, in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” informa 1.164.000 spettatori totali con il 10.32% di share sul pubblico attivo;
su Retequattro, molto bene “Stasera Italia weekend”, programma d’informazione più visto dell’access prime-time con, nella prima parte, 801.000 spettatori totali e, nella seconda, 814.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
su Focus, la celebrazione del “WorldOceanDay”, in onda dalle ore 21.15 alle ore 24, realizza 81.000 spettatori totali con lo 0.62% di share sul pubblico attivo.

VEDI ANCHE

i nostri tweet