09 settembre 2019

Dati Auditel Mediaset 8 Settembre 2019

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 8 SETTEMBRE 2019
 
CANALE 5
IN DAY-TIME BENISSIMO LO SPECIALE “FORUM - IL DIRITTO ALL’IDENTITÀ”
IL PROGRAMMA DI BARBARA PALOMBELLI SFIORA PICCHI DI 1.500.000 SPETTATORI
 
ITALIA 1
IN PRIME-TIME IL FILM “IL RICCO, IL POVERO E IL MAGGIORDOMO”
OLTRE IL 12% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI
 
IRIS
RETE TEMATICA FREE AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA:
IL FILM “COLPEVOLE D’INNOCENZA” OLTRE IL 3% DI SHARE INDIVIDUI
 
 
 
Ieri, domenica 8 settembre, le Reti Mediaset hanno registrato:
 
-in prima serata, 5.876.000 spettatori totali con il 26.80% di share sul pubblico attivo;
-in seconda serata, 2.861.000 con il 29.21% di share sul pubblico attivo;
-nelle 24 ore, 2.630.000, con il 26.12% di share sul pubblico attivo.
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.608.000 spettatori totali (17.62% di share commerciale). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 15.45% di share (3.289.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 2.270.000 spettatori totali e il 9.93% di share sul pubblico attivo;
a seguire, il film per la TV della serie “Rosamunde Pilcher: segreti tra amici” totalizza 1.811.000 spettatori totali;
- in day-time, benissimo “Forum - Il diritto all’identità”; lo speciale di Barbara Palombelli registra: nella prima parte, 1.115.000 spettatori totali (7.24% di share); nella seconda, 1.167.000 spettatori totali (8.01% di share); nella terza, 1.204.000 spettatori totali (9.68% di share); con picchi di 1.475.000 spettatori totali e dell’11.32% sul pubblico totale; 
su Italia 1, in prima serata, il film di e con Aldo, Giovanni e Giacomo “Il ricco, il povero e il maggiordomo” raggiunge 1.510.000 spettatori totali con il 9.54% di share sul target commerciale (12.22% di share sul target 15-34 anni).
 
Canali tematici:
 
Iris è la rete tematica free più vista della prima serata con il film “Colpevole d’innocenza”, che appassiona 632.000 spettatori totali con il 3.07% di share individui;
su 20, in prime-time, il cult “Red” interessa 444.000 spettatori totali con il 2.78% di share attiva.

VEDI ANCHE

i nostri tweet