10 febbraio 2020

Dati Auditel Mediaset 9 febbraio 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 9 FEBBRAIO 2020
 
CANALE 5:
NUOVO RECORD PER “LIVE NON È LA D’URSO”
PROGRAMMA LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO:
DOMINIO DEL TALK DI BARBARA D’URSO SU GIOVANI E SOCIAL
 
 
 
Ieri, domenica 9 febbraio 2020, le Reti Mediaset hanno realizzato:
 
- in prima serata: 6.662.000 spettatori totali (27.19% di share commerciale)
- in seconda serata: 4.128.000spettatori totali (35.70% di share commerciale)
- nelle 24 ore: 3.098.000 spettatori totali (26.22% di share commerciale).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.883.000 spettatori totali (16.71% di share attiva). L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con il 18.94% di share (4.340.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra 3.194.000 spettatori totali con una share attiva del 13.75%;
a seguire, nuovo record stagionale per “Live non è la d’Urso”, leader della prima serata sul pubblico attivo con il 17.86% di share e 2.748.000 spettatori totali; in particolare, nella fascia di prima serata, il programma di Barbara d’Urso raccoglie 3.113.000 spettatori totali e domina gli ascolti sul pubblico più giovane e sui social;
- in day-time, sempre bene “Melaverde”: 1.846.000 spettatori totali con il 13.84% di share attiva;
“L’arca di Noè” si aggiudica 2.079.000 spettatori totali con l’11.59% di share individui; 
- “Avanti un altro!” è leader del preserale sul pubblico attivo con il 19.49% di share e 3.778.000 spettatori totali;
su Italia 1, in day-time, “Sport Mediaset XXL” raggiunge 1.057.000 spettatori totali con il 10.68% sui giovani 15-34 anni; 
su Retequattro, “Stasera Italia Weekend”, informa nella 1° parte, 964.000 spettatori totali e, nella 2°, 819.000 spettatori totali;
- in seconda serata, l’appuntamento con “Pressing Serie A” appassiona 482.000 spettatori con il 4.7% di share sul target commerciale.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, la prima visione del film con Casey Affleck e Michelle Williams “Manchester by the Sea” conquista 287.000 spettatori totali con l’1.5% di share sul target di rete.

VEDI ANCHE

i nostri tweet