10 gennaio 2018

Dati Auditel Mediaset 9 gennaio 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 09 GENNAIO 2017
 
CANALE 5:
“STRISCIA LA NOTIZIA”
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
IL FILM CON FICARRA & PICONE “ANDIAMO A QUEL PAESE”
AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA SUL TARGET 15-64 ANNI
 
“AVANTI UN ALTRO” LEADER DEL PRESERALE SUL PUBBLICO COMMERCIALE
 
IRIS:
RETE TEMATICA FREE PIÙ SEGUITA DELLA PRIMA SERATA
IL FILM DI CLINT EASTWOOD “IL CAVALIERE PALLIDO” SUPERA 600.000 SPETTATORI
 
 
 
Ieri, martedì 9 gennaio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate, prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 36.57% di share (8.725.000 spettatori totali), il 33.27% di share (3.826.000 spettatori totali) e il 35.21% di share (3.557.000 spettatori totali).
 
Canale 5 è leader di prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 21.26% di share (4.870.000 spettatori totali), il 13.20% di share (1.502.000 spettatori totali) e il 19.32% di share (1.955.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 3.362.000 spettatori totali e il 22.94% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 è leader sul pubblico attivo con una share del 24.08% (5.019.000 spettatori totali).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Striscia la notizia” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 23.48% (5.565.000 spettatori);
a seguire, il film con Ficarra & Picone “Andiamo a quel Paese” è leader della prima serata sul pubblico attivo con il 18.90% di share e 3.887.000 spettatori totali;
a seguire, “Matrix” raggiunge il 7.73% di share sul pubblico attivo (678.000 spettatori totali);
- in day-time, “Mattino Cinque” è il programma più seguito di fascia sul pubblico attivo con, nella prima parte, il 15.45% di share commerciale (874.000 spettatori totali) e, nella seconda, 15.91% di share commerciale (873.000 spettatori totali);
“Forum” conquista 1.657.000 spettatori totali e il 17.11% di share sul pubblico attivo;
“Uomini e Donne” segna il 24.19% di share sul pubblico attivo e 2.790.000 spettatori totali;
“Pomeriggio 5” è leader di fascia con, nella prima parte, 2.367.000 spettatori totali (19.43% share commerciale) e, nella seconda, 2.489.000 spettatori totali (19.94% share commerciale);
- “Avanti un altro” si aggiudica il preserale sul pubblico attivo con una share del 26.13% e 4.591.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, il film con Amy Adams, Russell Crowe, Diane Lane e Kevin Costner “L’uomo d’acciaio” appassiona 1.689.000 spettatori totali con il 9.32% di share commerciale (11.55% sui giovani 15-34 anni);
su Retequattro, in access prime-time, l’appuntamento con “Dalla vostra parte” informa 924.000 spettatori totali;
- in day-time, “Lo sportello di Forum” totalizza 1.022.000 spettatori totali.
 
Canali tematici:
 
Iris è la rete tematica free al vertice della prima serata: il film di e con Clint Eastwood “Il cavaliere pallido” registra 633.000 spettatori con una share del 2.46%.

VEDI ANCHE

i nostri tweet