10 settembre 2018

Dati Auditel Mediaset 9 settembre 2018

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 9 SETTEMBRE 2018
 
CANALE 5
IL MATCH DI UEFA NATIONS LEAGUE “FRANCIA-OLANDA” 
SFIORA IL 12% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
 
ANCORA MEGLIO “PRESSING” CON PIERLUIGI PARDO
PROGRAMMA SPORTIVO PIÙ VISTO DELLA SECONDA SERATA CON 715.000 SPETTATORI
 
IN DAY-TIME BENE  LO SPECIALE “FORUM GENITORI E FIGLI”
 
ITALIA 1
IN PRIMA SERATA  IL FILM “MISSION IMPOSSIBLE – PROTOCOLLO FANTASMA”
OLTRE 1.600.000 SPETTATORI
 
RETEQUATTRO
OTTIMO RISULTATO PER “STASERA ITALIA WEEK END”, CONDOTTO DA GIUSEPPE BRINDISI E VERONICA GENTILI, PROGRAMMA D’INFORMAZIONE LEADER DELL’ACCESS PRIME TIME
 
 
Ieri, domenica 9 settembre, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul target commerciale con, rispettivamente, il 32.65% di share (6.137.000 spettatori totali) e il 32.28% di share (2.873.000 spettatori totali).
 
Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.136.000 spettatori totali (15.18% di share commerciale).
 
Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra 2.233.000 spettatori totali e il 13% di share sul pubblico attivo;
- in prime-time, bene il match di Uefa Nations League “Francia-Olanda”, che realizza una share dell’11.96% sul pubblico attivo e 2.369.000 di spettatori totali;
- a seguire, ancora meglio rispetto all’esordio “Pressing”, programma sportivo più visto della seconda serata con 715.000 spettatori totali;
- in day-time, bene lo speciale “Forum genitori e figli”, che raccoglie nella prima parte 1.196.000 spettatori totali, nella seconda parte 1.169.000 spettatori totali e nella terza parte 1.230.000 spettatori totali.
“Caduta libera” nel primo appuntamento totalizza 1.739.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, bene il film “Mission: Impossible - Protocollo Fantasma” che segna 1.619.000 spettatori totali con il 10.67% di share commerciale;
su Retequattro, in access prime-time, ottimo risultato per “Stasera Italia”, programma d’informazione leader dell’access prime time con 1.072.000 spettatori.
 
Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film “Bagnomaria” ottiene 381.000 spettatori totali e l’1.88% di share;
su LA5, in prime-time, il film “Tutta colpa di Freud” registra 346.000 spettatoti totali e l’1.80% di share.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet