09 gennaio 2014

Dati Auditel Mediaset

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDI' 8 GENNAIO 2014

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" LEADER DELL'ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

IL FILM IN PRIMA TV "BASILICATA COAST TO COAST" SI AGGIUDICA LA PRIMA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE

RETEQUATTRO
NEL PRESERALE  RECORD PER LA SOAP "IL SEGRETO" :
 1.457.000 TELESPETTATORI

IRIS
RETE TEMATICA PIÙ VISTA IN PRIMA SERATA CON 545.000 TELESPETTATORI

TOPCRIME
RECORD IN PRIME TIME PER LA SERIE "LAW & ORDER:SVU": 453.000 TELESPETTATORI

Ieri, mercoledì 8 gennaio 2014, le Reti Mediaset si aggiudicano seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo rispettivamente con: 32.60% di share commerciale (3.575.000 telespettatori totali) e il 35.70% di share commerciale (3.541.000 telespettatori totali).
 

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale, rispettivamente con: 19.17% di share commerciale (4.601.000 telespettatori totali), il 14.44% di share commerciale (1.513.000 telespettatori totali) e il 17.81% di share commerciale (1.743.000 telespettatori totali).
 

Il Tg5 delle ore 13.00 è leader sul pubblico totale con 3.186.000 telespettatori, share del 20.39% sul target commerciale. L'edizione delle 20.00 è al vertice dell'informazione sul target commerciale con il 22.73% di share e 5.045.000 telespettatori totali.
 

Da segnalare in particolare:
su Canale 5, "Striscia la notizia" è il programma più visto dell'access prime-time sul target commerciale con una share del 21.68% e 5.415.000 telespettatori totali;
a seguire, il film in prima tv "Basilicata coast to coast" si aggiudica la prima serata sul pubblico attivo con una share commerciale del 18.24% e 3.933.000 telespettatori totali;
in day time, benissimo la soap "Centovetrine" che, ieri festeggiava il suo 13esimo anno di messa in onda: 3.015.000 telespettatori totali, share del 18.87% sul target commerciale;
cresce "Pomeriggio Cinque" che raccoglie: nella prima parte, il 20.69% di share sul target commerciale e 2.136.000 telespettatori totali; nella seconda, il 17.29% di share commerciale e 2.101.000 telespettatori totali;
"Avanti un altro!" condotto da Paolo Bonolis si conferma leader del preserale sul pubblico 15-64 anni con una share del 22.30% e 4.042.000 telespettatori totali;
 

su Italia 1, in prime time, la prima parte della serie  "Merlin-L'incantatore disincantato" totalizza 1.897.000 telespettatori totali;
 

su Retequattro, nel preserale, ascolti record per la soap "Il Segreto" che raggiunge 1.457.000 telespettatori totali.
 

Canali tematici Mediaset:
Iris è la rete tematica più vista in prima serata con il film "Nave fantasma": 545.000 telespettatori (share del 2.18% sul target commerciale). Si aggiudica anche le 24 ore, con  157.000 telespettatori totali (1.53% di share sul target commerciale).
su Topcrime, in prima serata, record per la serie "Law & Order: SVU", che totalizza 453.000 telespettatori totali, con una share dell'1.61% sul target commerciale;

 

VEDI ANCHE

i nostri tweet