10 gennaio 2014

Dati Auditel Mediaset

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 9 GENNAIO 2014

CANALE 5
"STRISCIA LA NOTIZIA" PROGRAMMA PIU' VISTO DELL'ACCESS PRIME TIME
 SUL PUBBLICO ATTIVO

BENE "SUPERCINEMA" IN SECONDA SERATA: SFIORA 1.300.000 TELESPETTATORI

IN DAY TIME OTTIMI ASCOLTI PER LE SOAP "BEAUTIFUL" E "CENTOVETRINE"
RISPETTIVAMENTE: 3.602.000 TELESPETTATORI E 3.024.000 TELESPETTATORI


Ieri, giovedì 9 gennaio 2014, da segnalare in particolare:
 

Il Tg5 delle 13.00 è leader dell'informazione sul pubblico totale con 3.412.000 telespettatori (22.03% di share commerciale).  L'edizione delle 20.00 è al vertice sul target commerciale con il 22.22% di share e 4.920.000 telespettatori totali.
 

L'edizione di Studio Aperto delle ore 12.25 raggiunge 2.198.000 telespettatori totali con una share del 22.76% sul target commerciale.
 

su Canale 5, "Striscia la Notizia" risulta il programma più visto dell'access prime time sul target commerciale con una share del 19.52% e 4.862.000 telespettatori totali;
a seguire, il film con Ficarra&Picone, "Il 7 e l'8", visto da 3.127.000 telespettatori totali, share del 12.87% sul target commerciale;
in seconda serata, bene "Supercinema" che è stato seguito da 1.271.000 telespettatori totali (8.18% di share commerciale);
in day-time, ottimi ascolti per le soap "Beautiful" e "Centovetrine" che registrano rispettivamente: 3.602.000 telespettatori totali (20% di share commerciale) e 3.024.000 telespettatori totali (18.99% di share commerciale);
benissimo "Pomeriggio Cinque" che raccoglie: nella prima parte, il 19.67% di share sul target commerciale e 2.180.000 telespettatori totali; nella seconda, il 15.51% di share commerciale e 2.042.000 telespettatori totali;
 "Avanti un altro!" si aggiudica il preserale sul pubblico 15-64 anni con una share del 21.38% e 3.906.000 telespettatori totali;
 

su Italia 1, in prima serata, la seconda ed ultima parte della miniserie "Merlin" totalizza 1.248.000 telespettatori totali;
 

su Retequattro, in prima serata, l'ultimo appuntamento con la terza stagione di "Downton Abbey"  ottiene 825.000 telespettatori totali,
 

Canali tematici Mediaset:
su Iris, in prima serata, il film "Storia di noi due", con Michelle Pfiffer e Bruce Willis, realizza  458.000 telespettatori totali;
su Top Crime, in prima serata, la serie "Bones": 395.000 telespettatori totali; a seguire, in seconda serata, la serie "Law & Order" raccoglie 255.000 telespettatori totali.


 

VEDI ANCHE

i nostri tweet