18 aprile 2019

GERRY SCOTTI TORNA CON “CADUTA LIBERA!”

Prima puntata tutta da ridere quella che Caduta Libera! ha preparato per la sua ripartenza domenica 21 aprile, alle ore 18.45, su Canale 5.

Giunto alla sua ottava edizione e superato il traguardo delle 600 puntate il game show condotto da Gerry Scotti, prodotto da Endemol Shine Italy, inaugura la sua nuova stagione – che andrà in onda per la prima volta per tutta l’estate - con 11 irresistibili barzellettieri che dovranno dimostrare di essere preparati e divertenti.

Dallo Studio 20 di Cologno Monzese riparte la gara tra campione e sfidanti, con le diaboliche botole sempre pronte ad aprirsi per inghiottire chi risponderà in maniera errata alle domande. 
Come sempre, alla fine di ogni puntata, il concorrente che riuscirà a rimanere imbattuto sulla postazione centrale diventerà Campione e, oltre ad aggiudicarsi il diritto di tornare nella puntata successiva, affronterà il gioco finale de “I dieci passi” per cercare di aggiudicarsi fino a 500.000 euro.
In questa edizione debutta “Che coppia”, un nuovo gioco che dovranno superare campione e sfidante e in cui bisogna riuscire ad abbinare, per primi, sette elementi ad altrettanti argomenti.

Dopo la prima puntata con i barzellettieri, lunedì 22 aprile torna protagonista sulla botola centrale Nicolò Scalfi, il giovane Campione che, con la sua bravura è arrivato a vincere 206.000 euro.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet