12 maggio 2015

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: "Stagione vincente per Forum"

Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: "L'11 maggio, con 1.500.000 telespettatori e il 18.26% di share, Forum è risultato, ancora una volta, leader della sua fascia d'ascolto.
Una stagione straordinaria per la trasmissione condotta da Barbara Palombelli che, nella sua fascia, si è aggiudicata 120 giornate su 180, rispetto alla concorrenza.  
La media d'ascolto totale del programma è di 1.500.000 telespettatori con una share del 17% (+ 22% rispetto all'anno precedente).
Quella di "Forum" è una formula collaudata e sempre vincente, molto apprezzata anche dalle telespettatrici più giovani (35-44enni) dove ottiene quotidianamente il 25% di share. 
Barbara Palombelli è garanzia di grande professionalità, credibilità e qualità.
A Forum, nel corso dell'anno, ha trattato temi importanti, quali razzismo, affidamento e adozione di minori, violenza sulle donne, omosessualità, mobbing lavorativo e molti altri, sempre con competenza e sobrietà, offrendo un servizio importante ai telespettatori. 
Complimenti e grazie per l'ottimo lavoro a Barbara e a tutta la magnifica squadra artistica e produttiva di Forum che chiuderà questa stagione il 12 giugno, per tornare, come sempre, a settembre
". 

VEDI ANCHE

i nostri tweet