15 gennaio 2018

In prima visione su Canale 5 "Perfetti sconosciuti"

Dopo il successo lunedì scorso di «Quo Vado?»,  il 15 gennaio, in prime time, il grande cinema torna in prima visione tv su Canale 5 con «Perfetti Sconosciuti». 
Il film di Paolo Genovese mette in luce come i cellulari siano ormai divenuti la scatola nera dei nostri segreti. Rivelazione della scorsa stagione cinematografica, ha riscosso un enorme successo di pubblico e critica. 

La pellicola prodotta da Medusa, campione d’incassi con oltre 17 milioni di euro al botteghino, si è trasformata in un vero e proprio “caso”, non solo in Italia ma anche in molti paesi europei fino a sbarcare nei cinema americani. 
Numerosi i premi, tra questi: il “David di Donatello”, i “Nastri d’argento”, il “Globo d’oro”, il “Premio Flaiano” e il riconoscimento per “la miglior sceneggiatura” al “Tribeca film festival” a New York. 

Il cast è stellare: Marco Giallini, Kasia Smutniak, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Valerio Mastandrea, Alba Rohrwacher e Giuseppe Battiston. 

Al centro delle vicende, una normale cena tra coppie di amici che decidono di mettere i propri cellulari sul tavolo e di rispondere, per l’intera serata, a chiamate e messaggi davanti a tutti i commensali. L’“operazione trasparenza” costerà cara ai protagonisti, che custodiscono nello smartphone tutti i loro segreti … 

VEDI ANCHE

i nostri tweet