16 giugno 2017

L'universo "Chicago" firmato Dick Wolf approda su Italia 1

L’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf approda su Italia 1. Da lunedì 19 giugno in prime-time e in prima visione in chiaro la terza stagione di “Chicago PD” e da giovedì 22 giugno, sempre in prime-time e in prima visione in chiaro, la quarta stagione di “Chicago Fire”.
 
Chicago PD” accende i riflettori sul distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago e combina, come ogni poliziesco che si rispetti, pattuglia on the road e conflitti interiori. La terza stagione promette nuovi twist, colpi di scena e complicati casi da risolvere. New entry nel cast: Clancy Brown. Il 21° episodio della stagione apre le porte a un nuovo spin-off del franchise, “Chicago Justice”.
 
Chicago Fire” ruota attorno alle “infuocate” vicende della caserma 51 del Chicago Firehouse. Ne sono protagonisti Jesse Spencer e Taylor Kinney. Nella quarta stagione, il legame tra Casey (Jesse Spencer) e Dawson (Monica Raymund) si trova ad affrontare diversi cambiamenti. Si libera un posto sul camion dei pompieri: entra nel cast Steven R. McQueen per interpretare il “novellino” Jimmy Borelli.
 
Come già accaduto in passato, i vari pianeti dell’universo di Dick Wolf entreranno più volte in collisione: in arrivo un crossover da tris tra “Chicago PD”, “Chicago Fire” e “Chicago Med” e un altro crossover tra “Chicago PD” e la squadra di “Law&order: unità speciale” (cult procedural più longevo della tv). Le fortunate serie tv, che hanno conquistato pubblico e critica, sono entrambe già state rinnovate per altre stagioni.
 

VEDI ANCHE

i nostri tweet