25 febbraio 2016

Maggioranza Assoluta: la seconda puntata

Giovedì sera, alle ore 23.30, su Italia 1, appuntamento con Pierluigi Pardo che, in diretta, condurrà la seconda puntata di “Maggioranza Assoluta”. Al suo fianco, Irene Pivetti, presidente del programma, Giorgia Crivello all’area social e lo psicologo Carlo Alberto Cavallo che curerà il test psicologico che decreterà il vincitore.
 
A sfidarsi a colpi di parole nei quattro round ad eliminazione diretta: Mario Adinolfi, Marco Baldini, Giuseppe Civati, Nunzia De Girolamo e Giampiero Mughini.
 
Tra i temi che accenderanno il dibattito: l’impatto che hanno avuto gli smartphone sulla nostra privacy, partendo dal film ‘Perfetti Sconosciuti’; la liberalizzazione della prostituzione; il rapporto giovani-anziani e la rottamazione delle figure più esperte, partendo dal caso Totti-Spalletti.
 
Saranno i telespettatori a decretare il vincitore della seconda puntata, votando da casa il personaggio che più ha convinto  con le sue idee nei temi affrontati, attraverso il sistema multipiattaforma che comprende:
SMS AL NUMERO 4770002
APP MEDIASET
TWITTER @MaggioranzaA 
Sito internet www.maggioranzaassoluta.mediaset.it

VEDI ANCHE

i nostri tweet