19 maggio 2017

Meghan Markle di "Suits" alle nozze di Pippa Middleton

Meghan Markle forse coronerà il sogno di molte: sposare un “vero” Principe! Era presente al party-evento post matrimonio di Pippa Middleton (sorella della Duchessa di Cambridge), in compagnia di Sua Altezza Reale Henry del Galles. Il Principe si è sciroppato 300 km in macchina per andarla a prendere a Londra e tornare assieme nel Berkshire.
 
Il pubblico televisivo italiano può ammirare la grazia di Meghan, tra i protagonisti di «Suits» - la serie che ha riscritto le regole del legal drama e ha conquistato pubblico e critica -, che torna su Premium STORIES con la VI stagione inedita, dal 30 maggio, ogni martedì, in prima serata. Meghan Markle, in «Suits» interpreta Rachel Zane, la fidanzata del coprotagonista Mike Ross. Rumors danno in forse la sua presenza nella VII stagione, proprio in ragione del possibile fidanzamento reale.
 
C’è anche chi dipinge la Markle come una social climber.
Di sicuro la donna ha 35 anni (tre anni in più di Harry). È divorziata ed ha una mamma afro-americana e un papà di discendenze olandesi-irlandesi.
Meghan è molto impegnata nel no profit (è ambasciatrice di World Vision Canada; si è recata in Rwanda per sostenere la Clean Water Campaign; collabora con le Nazioni Unite per UN Women), è un’appassionata foodie ed una cara amica di Serena Williams.
 
Da quando Harry D’Inghilterra e Meghan Markle si sono conosciuti, in Canada, nel 2014, sono inseparabili. Il Principe Henry, secondogenito di Carlo e Diana, quarto in linea di successione al trono, con la giovane pare aver messo la testa a posto.
Alcuni danno per certo un matrimonio entro l’anno…
 
Tra i titoli di punta della cable USA Network, «Suits» è ambientata nel mondo degli studi legali più celebri di Manhattan. Protagonisti, Mike (Patrick J. Adams) ed il suo mentore Harvey Specter (Gabriel Macht). La sesta stagione vede Mike in prigione. Lo studio - abbandonato da tutti, eccetto gli storici Rachel, Donna (Sarah Rafferty), Louis (Rick Hoffman), Harvey e Jessica (Gina Torres) - è totalmente impegnato sulla class-action per 100 milioni di dollari mossa contro ogni caso toccato da Ross…

VEDI ANCHE

i nostri tweet