25 giugno 2018

Mondiali Mediaset: tripla offerta televisiva per seguire tutti i match

Il Mondiale di Russia 2018 entra nel vivo con la terza giornata della fase a gironi. Il tempo per sbagliare è terminato: questo turno decreterà le migliori sedici nazionali al mondo, che accederanno alla fase ad eliminazione diretta del torneo.
Uno spettacolo visibile su Italia 1, Canale 20 che scende in campo in questo Mondiale e Mediaset Extra FIFA World Cup.
 
In occasione della terza giornata, le sfide di ogni girone si disputeranno in contemporanea: ci saranno sempre due partite alle ore 16.00 e due partite alle ore 20.00. In questi casi, l’offerta di Mediaset sarà tripla: i telespettatori potranno vedere su Italia 1 un match, sul 20 l’altro match e su Mediaset Extra FIFA World Cup anche la “Diretta Extra”, il live con il meglio delle due sfide in programma (alle ore 16.00 con la telecronaca dei giornalisti della redazione sportiva di Mediaset, alle ore 20.00 con il commento della Gialappa’s Band).
 
Tutti i match di “Russia 2018” saranno visibili anche in live streaming gratuito e on demand sul sito sportmediaset.it, sull’app Sportmediaset e sull’app dedicata Mediaset Mondiali FIFA. Inoltre, attraverso i profili social di Sportmediaset, ogni tifoso potrà interagire con la squadra Mondiali di Mediaset e rivolgere le proprie domande agli ospiti in studio.
 

A seguire la programmazione di lunedì 25 giugno:
 
Uruguay-Russia in diretta alle ore 16.00 su Italia 1 (telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena) 
                        
Arabia Saudita-Egitto in diretta alle ore 16.00 su Canale 20 (telecronaca di Federico Mastria, commento tecnico di Giancarlo Camolese)
 
Diretta Extra dalle ore 16.00 su Mediaset Extra FIFA World Cup con Luca Gregorio (Uruguay-Russia) e Claudio Stefanizzi (Arabia Saudita-Egitto)
 
Iran-Portogallo in diretta alle ore 20.00 su Italia 1 (telecronaca di Massimo Callegari, commento tecnico di Roberto Cravero)
 
Spagna-Marocco in diretta alle ore 20.00 su Canale 20 (telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Nando Orsi)
 
Diretta Extra dalle ore 20.00 su Mediaset Extra FIFA World Cup con il commento della Gialappa’s  Band

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet