10 dicembre 2018

Nuovo appuntamento con "Matrix"

Martedì 11 dicembre, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Matrix, il programma targato Videonews condotto da Nicola Porro affiancato da Greta Mauro.

Molti i temi che verranno affrontati nel corso della trasmissione, partendo dalle tragiche morti avvenute venerdì scorso in una discoteca in provincia di Ancora: il bilancio delle vittime è di 6 morti e più di 10 ragazzi rimasti feriti e ogni giorno, ci sono nuovi aggiornamenti per quanto riguarda la ricostruzione dei fatti. Ne parleranno gli ospiti in studio: Francesca Barra, Paolo Giordano, Vittorio Sgarbi e Giuseppe Cruciani.

La politica ritorna nelle piazze: dalle manifestazioni torinesi dei “no Tav” al vicepremier Matteo Salvini che sfida Piazza del Popolo e invita i militanti della Lega a manifestare all'insegna degli hastag #primagliitaliani o #dalleparoleaifatti. Se ne parlerà con il giornalista Alessandro Barbano.

E ancora, verrà affrontato il tema della diffusa presenza sul territorio italiano delle sette esoteriche, che riescono ad affascinare, irretire e coinvolgere sempre più persone grazie all’ampio raggio che ormai possono raggiungere. Tra gli ospiti: Padre Aldo Buonaiuto, il conduttore di Quarto Grado Gianluigi Nuzzi, la giornalista Flavia Piccinni, Pablo Trincia, Giuseppe Cruciani e Giorgia Venturini.

Infine, anche un’intervista alla poliedrica attrice, comica e imitatrice Sabrina Impacciatore, che si racconterà ripercorrendo la sua carriera dal debutto negli studi Mediaset fino al grande schermo, con pellicole come “L’ultimo bacio”, “La passione di Cristo” e “A casa tutti bene”.

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet