05 dicembre 2018

Nuovo appuntamento con "W l'italia - oggi e domani"

Domani sera, giovedì 6 dicembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “W l’Italia - Oggi e domani”, il programma di approfondimento condotto da Gerardo Greco.

La puntata verterà sulle promesse elettorali del governo giallo verde, nel corso della puntata, attraverso inchieste e testimonianze inedite, si approfondiranno le grandi tematiche al centro dell’attenzione di questi mesi: se il decreto sicurezza ha aperto infatti molti interrogativi riguardo a quello che sarà della legittima difesa, dall’altra parte anche la manovra economica sta riaccendendo i riflettori sul grande problema del lavoro nero. Ma non solo, perché si parlerà anche di sanità e trasporti, questioni che stanno preoccupando l’opinione pubblica e i cittadini italiani sono in attesa di risposte concrete da parte del governo.

Ne parleranno gli ospiti in studio: il Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, i Vicepresidenti della Camera dei deputati Mara Carfagna (Forza Italia) e Ettore Rosato (Partito Democratico), il Ministro per le politiche agricole Gian Marco Centinaio (Lega Nord).

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet