10 luglio 2017

#OneChicago: crossover da tris su Italia 1

Chicago Fire + Chicago Med + Chicago P.D. in prima visione in chiaro

#ONECHICAGO. 
Lunedì 10 luglio a partire dalle 21.15 approda su Italia 1 il crossover da tris tra "Chicago Fire", "Chicago Med" e "Chicago P.D."
Nella serata evento i tre titoli del franchise «Chicago», l'universo televisivo firmato Dick Wolf e ambientato nella "città del vento", entrano in collisione in una storia avvincente che ha inizio con il ritrovamento di Christopher Herrmann (David Eigenberg) in fin di vita. 
Una caccia all'uomo che coinvolgerà la squadra della caserma 51 del Chicago Firehouse, i medici del Chicago Medical Center e il team del distretto 21 del Dipartimento di Polizia.

Il crossover #OneChicago è composto dalla puntata 10 di Chicago Fire (st.4), dalla puntata 5 di Chicago Med (st.1) ed, infine, dalla puntata 10 di Chicago P.D. (st.3).

Chicago Fire - ore 21.15
Dawson trova Herrmann a terra e lo portato al Chicago Med. Nel frattempo, la Caserma 51 viene chiamata per spegnere un incendio, la cui causa e' un tentato suicidio con il gas.

Chicago Med - ore 22.05
Hermann e' sempre in condizioni critiche. In reparto vengono portate tre donne accomunate da una condizione clinica analoga: sembrano affette da un sovradosaggio di chemioterapici, sebbene nessuna di loro stia combattendo contro il cancro. Charles e Goodwin vogliono scoprire la verita' e si rivolgono alla polizia.

Chicago P.D. - ore 23.00
Mentre al Chicago Med arriva una quarta donna nelle stesse condizioni delle altre, si riesce finalmente a scoprire il nome del medico a cui si era rivolta la moglie di Voight prima di morire di cancro. Se la squadra continua le ricerche, il sergente e' sempre più determinato a scoprire la verità.

VEDI ANCHE

i nostri tweet