05 dicembre 2019

Ottimo esordio per la seconda edizione di "All Together Now"

Giancarlo Scheri: «Buon debutto per l’intrattenimento puro di “All Together Now”. Risultato che rinnova il desiderio di leggerezza del telespettatore»

Ottimo esordio per la seconda edizione di “All Together Now”, leader assoluto della prima serata con 2.706.000 spettatori, il 16.52% di share (18.6% di share sul target commerciale). 

Nel corso della serata, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker con J-Ax ha raggiunto picchi d’ascolto che hanno superato i 4.000.000 spettatori e il 23% di share. 

Grande successo anche sui social per “All Together Now”. Il programma ha generato complessivamente 42.400 interazioni su Instagram, Facebook e Twitter.
In particolare, l’hashtag ufficiale #AllTogetherNow è entrato in prima posizione nella classifica delle tendenze.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Buon debutto per l’intrattenimento puro di “All Together Now”, brillantemente orchestrato dall’esplosiva Michelle Hunziker, J-Ax e la regia di Roberto Cenci. Un risultato che rinnova il desiderio di leggerezza del telespettatore, che ha così l’occasione di passare qualche ora davanti alla TV con tutta la famiglia. Particolare l’attenzione del target 25-34 anni, con una media del 21% di share, che conferma la predilezione del pubblico più giovane per l’Ammiraglia Mediaset».

ULTIMI COMUNICATI STAMPA

i nostri tweet