27 settembre 2018

Ottimo esordio per la terza edizione del "Grande Fratello Vip"

Ottimo esordio per la terza edizione di “Grande Fratello Vip” che vince la prima serata con il 23.75% di share commerciale (20.96% di share) e 3.341.000 telespettatori.  
La trasmissione ha toccato picchi che hanno superato il 33.6% di share e i 4.954.000 telespettatori.

Boom tra i giovanissimi: 34.2% di share sul target 15-24 anni e il 31.3% di share sui 15-34enni.

Da record i social con 339.600 interazioni totali (generate tra Facebook, Instagram e Twitter). L’hashtag ufficiale #GfVip dominato il podio della top ten italiana e mondiale di Twitter per l’intera puntata. 

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «“Grande Fratello Vip” si conferma ancora una volta un prodotto perfetto per la televisione moderna. Un ringraziamento speciale a Ilary Blasi, sempre più brava padrona di casa, ad Alfonso Signorini, ironico e arguto e alla Gialappa’s Band, per le incursioni sagaci e irresistibili. Grazie a loro, alla squadra di autori e alla portentosa macchina produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy». 

VEDI ANCHE

i nostri tweet